The Batman | Jeffrey Wright si prepara per interpretare Jim Gordon

Le riprese di The Batman sono già in corso e, con esse, iniziano ad arrivare foto dal set, video e qualche piccola anticipazione

Dopo aver visto il costume di Pattinson, abbiamo anche potuto leggere i commenti di Zoë Kravitz sul suo approccio al ruolo di Catwoman. Adesso leggiamo invece di come la co-star Jeffrey Wright si sta presentando per interpretare Jim Gordon.

L’attore ha usato Instagram nel fine settimana per condividere una foto della sua preparazione. Sta infatti leggendo Batman: The Golden Age Volume One, una raccolta di fumetti che inizia con l’introduzione del personaggio nel numero 37 della Detective Comics, datato 1939. Anche il personaggio di Wright, il detective di Gotham Jim Gordon, ha debuttato in questo numero ed è stato al fianco del Cavaliere Oscuro da allora. Questo, ovviamente, è un testo chiave per l’attore mentre si prepara per la sua interpretazione di un personaggio che in passato è stato di Gary Oldman, J.K. Simmons, Pat Hingle e Bryan Cranston.

The Batman | Il post social dell’attore

https://www.instagram.com/p/B84LimVJ3Gk/?utm_source=ig_embed

Il cinecomic The Batman sarà diretto da Matt Reeves con Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne. La Catwoman della Kravitz sarà uno dei tre cattivi del film, insieme a Colin Farrell nei panni del Pinguino e Paul Dano in quelli di The Riddler. Oltre a Wright nei panni di Jim Gordon, il cast di supporto comprende Andy Serkis come Alfred Pennyworth. Poi c’è Peter Sarsgaard come procuratore distrettuale Gil Colson e John Turturro come Carmine Falcone. Michael Giacchino è il compositore della colonna sonora del film. Le riprese sono iniziate alla fine di gennaio nel Regno Unito.

Leggi anche: The Batman | la tuta di Robert Pattinson è migliore di quella di Ben Affleck?

Sebbene i dettagli della trama di The Batman non siano ancora stati confermati ufficialmente, si ritiene che Pattinson interpreterà Bruce Wayne nei primissimi anni della sua carriera da supereroe e detective. Nello specifico nel secondo anno di attività.

Impostazioni privacy