Coronavirus: quarta vittima sulla nave del terrore, è un ultraottantenne

La nave da crociera Diamond Princess ha registrato una quarta vittima del coronavirus. Si tratta anche in questo caso di un ultraottantenne giapponese.

Il coronavirus sulla nave del terrore miete un’altra vittima. E’ notizia di questa mattina che salgono a quattro i morti della nave Diamond Princess, ancorata nel porto di Yokohama. L’ultraottantenne deceduto è morto in Giappone dopo essere stato portato in ospedale dal periodo di quarantena osservato all’interno della Diamond Princess. Lo riporta la tv pubblica nipponica Nhk. 

Leggi anche -> Coronavirus, Cina: i contagi sono in flessione ma Hong Kong preoccupa

In Italia è di sette vittime il bilancio dei decessi, sei in Lombardia e una in Veneto. Ieri pomeriggio è morto all’ospedale Sant’Anna di Como il paziente trasferito dal Lodigiano nel fine settimana risultato positivo al tampone sul Coronavirus.

Leggi anche -> Coronavirus. Corea del Sud, la situazione degenera: 231 nuovi casi in poche ore

La Cina, invece, ha contato altri 508 casi di coronavirus, portando il totale a 77.658. Le nuove morti, ha riferito la Commissione sanitaria nazionale, sono state 71 per un bilancio complessivo di 2.663. Fuori dalla provincia dell’Hubei, epicentro dell’epidemia, i nuovi casi nel resto della Cina sono stati solo nove.

Impostazioni privacy