Martina fuori controllo ad Amici 19 | Interviene Maria De Filippi

Martina ha perso il controllo durante la puntata di sabato di Amici 19, tanto che è dovuta intervenire Maria De Filippi per darle un importante insegnamento.

Martina Beltrami ad Amici 19 - meteoweek
Martina Beltrami ad Amici 19 – meteoweek

Quella di sabato è stata l’ultima puntata speciale prima del serale di Amici 19, che inizierà venerdì 28 febbraio. I ragazzi erano particolarmente tesi, perché attendevano con ansia di sapere chi avrebbe conquistato la tanto desiderata maglia verde. Maria De Filippi, inoltre, ha spiegato agli allievi che gli accessi al serale potevano anche fermarsi a nove, per cui a tutti gli effetti poteva esserci un posto in meno. Nella parte di puntata andata in onda, sono riusciti ad accedere al serale Jacopo e Francesco. Martina, come sempre, non ha reagito bene, ma è stata sentita dalla produzione anche durante un fuori onda. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Martina perde il controllo durante lo speciale di sabato di Amici 19

Martina Beltrami è famosa per il suo temperamento particolarmente accesso e già nel daytime della scorsa settimana aveva fatto capire a tutti che era totalmente contraria all’accesso al serale di Francesco. La sua reazione dopo gli esami di sbarramento è stata così forte da costringere Rudy Zerbi ad intervenire durante lo speciale per farle capire che il suo atteggiamento era decisamente sbagliato. A quanto pare le parole del professore non sono servite a molto, perché poco dopo Martina ha di nuovo perso il controllo.

Martina - meteoweek
Martina – meteoweek

Nel daytime di ieri è andato in onda il momento in cui Maria De Filippi ha spiegato ai ragazzi che le maglie sarebbero state 10. La conduttrice, però, prima di far esibire gli ultimi tre ragazzi ha voluto mandare in onda il video di un momento del fuori onda della puntata in cui Martina ha perso il controllo. La ragazza, parlando con Gaia, le chiede: “è possibile fare andare al serale una m…a del genere? Possono far passare uno schifo del genere?“. Con queste sue parole la Beltrami si riferisce nuovamente al suo compagno Francesco.

Leggi anche -> Giulia in crisi prima del serale di Amici 19 | Ingresso nelle casette per i ragazzi

Leggi anche -> Giuliano Peparini direttore artistico ad Amici 19 | Polemica con Nicolai

Maria De Filippi e l’insegnamento per Martina ad Amici 19

Maria De Filippi ha mostrato questo video perché vuole dare un importante insegnamento ai ragazzi di Amici 19. La conduttrice ha sottolineato che Martina è una di quelle che durante questi mesi nella scuola ha pianto moltissimo a causa dei commenti che purtroppo vengono spesso pubblicati nel web. Proprio perché Maria si è trovata molte volte a doverla consolare, ha voluto spiegarle che se qualcosa la fa soffrire così tanto non dovrebbe fare lo stesso agli altri.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Martina ha continuato a mantenere la sua idea e a ribadire che secondo lei Francesco non merita il serale, ma le parole della conduttrice sono arrivate a destinazione perché poco dopo si è messa a piangere. Maria ha spiegato che non andare al serale non significa interrompere la propria carriera, perché ci sono tanti artisti che sono andati avanti, e che devono cercare di prendere le cose in maniera più positiva invece di scagliarsi contro i propri compagni, che non hanno nessuna colpa. I giudici a quanto pare non si sono lasciati condizionare da queste immagini, perché alla fine Martina riesce a prendere la maglia verde nonostante i suoi atteggiamenti sbagliati.

Impostazioni privacy