This Country | Seann William Scott nel cast della serie di Paul Feig

Seann William Scott ha recentemente firmato per far parte del nuovo prodotto per il piccolo schermo intitolato This Country

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Seann William Scott ha firmato per un ruolo ricorrente nella serie comica creata da Jenny Bicks e Paul Feig.

This Country è una nuova serie tv che andrà in onda sulla rete emittente Fox. L’ex star di Lethal Weapon interpreterà il ruolo di Padre Joe. Il personaggio in questione è un uomo che arriva nella città immaginaria della serie, che si chiama Flatch ed è situata in Ohio. E dovrà imparare rapidamente come affrontare la situazione che si troverà di fronte.

This Country | Di cosa parla questo nuovo progetto?

La storia è una sorta di mockumentary (documentario satirico) della durata di mezz’ora ispirato al format dello sceneggiato della BBC intitolato Three. Questo show era originariamente stato creato da Daisy May Cooper e Charlie Cooper. La serie segue la vita quotidiane dei cugini Kelly e Shrub Mallet, che sono seguiti costantemente da una troupe di documentaristi.

Leggi anche: Arma Letale 5 | il grande ritorno della coppia Gibson Glover nel nuovo film

Questi ultimi si recano nella loro piccola città per studiare i giovani adulti e le loro attuali preoccupazioni in un ambiente idiosincratico. Lo show segue i due mentre cercano di realizzare i propri sogni, affrontano sfide e litigano per la pizza congelata.

This Country | Tutti i dettagli della produzione della serie

Bicks scriverà e produrrà il progetto attraverso il suo banner Perkins Street Productions. Feig sarà alla produzione esecutiva tramite la sua società Feigco Entertainment e dirigerà il serial. Dan Magnante di Feigco Entertainment fungerà da co-produttore esecutivo con Cathy Mathon e Rachel Mason come produttori.

Per quanto invece riguarda Scott, l’attore ha recentemente lavorato alla terza stagione della serie televisiva di Fox, Lethal Weapon.

Impostazioni privacy