Transformers: War for Cybertron | Il trailer diffuso da Netflix

Netflix ha diffuso il trailer di Transformers: War for Cybertron, primo film di una nuova trilogia

Ovviamente si tratta di prodotti d’animazione e pare che in questa nuova trilogia vedremo i famosi robot trasformarsi come mai hanno fatto prima d’ora. Per adesso, tuttavia, non c’è alcuna data di release del prodotto.

Transformers: War for Cybertron | Il trailer del primo film

Transformers: War for Cybertron | La trama del primo film

Ecco la sinossi, via JoBlo: TRANSFORMERS: WAR FOR CYBERTRON TRILOGY: SIEGE inizia nelle ultime ore della devastante guerra civile tra Autobot e Decepticon. La guerra che ha distrutto il loro pianeta natale di Cybertron è a un punto di non ritorno. Due leader, Optimus Prime e Megatron, entrambi vogliono salvare il loro mondo e unificare il loro popolo, ma ognuno alle proprie condizioni.

Leggi anche: Atypical | Netflix rinnova la serie per la quarta e ultima stagione

Nel tentativo di porre fine al conflitto, Megatron è costretto a prendere in considerazione l’utilizzo di Allspark, la fonte di tutta la vita e il potere su Cybertron, per “riformattare” gli Autobot, “unificando” Cybertron. In inferiorità numerica, superati e sotto SIEGE, gli stanchi Autobot orchestrano una serie disperata di contrattacchi in una missione che, se tutto va bene, finirà con una scelta impensabile: distruggere il loro pianeta per salvarlo.

La serie presenta i talenti vocali di Jake Foushee (Optimus Prime), Jason Marnocha (Megatron), Linsay Rousseau (Elita-1), Joe Zieja (Bumblebee), Frank Todaro (Starscream), Rafael Goldstein (Ratchet), Keith Silverstein (Jetfire ), Todd Haberkorn (Shockwave, Red Alert), Edward Bosco (Ultra Magnus, Soundwave), Bill Rogers (Wheeljack), Sophia Isabella (Arcee), Brook Chalmers (Impactor), Shawn Hawkins (Mirage), Kaiser Johnson (Ironhide), Miles Luna (Teletraan I, Cliffjumper) e Mark Whitten (Sideswipe, Skywarp).

Rooster Teeth è il produttore del progetto, mentre Polygon Pictures ha fornito l’animazione. Il veterano FJ DeSanto assume il ruolo di showrunner.

Impostazioni privacy