Alessia Marcuzzi immenso dolore | Non potevano stare separati | Video

Immenso dolore per Alessia Marcuzzi che ha condiviso da conduttrice e che ha lasciato tutti senza parole. Un momento difficile che la vede coinvolta anche come madre: “Non potevano star separati”.

Alessia Marcuzzi immenso dolore
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi ha voluto condividere un momento di immenso dolore, durante il quale si è immedesimata anche come madre. Si tratta di un video che sta facendo commuovere il web e che, in un certo qual modo, è destinato a segnare la storia del mondo dello sporto.

Stiamo facendo riferimento al discorso che Vanessa Bryant ha fatto durante il funerale del marito Kobe Bryant e della figlia Gigi, deceduti insieme in un drammatico disastro areo.

Alessia Marcuzzi immenso dolore
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi immenso dolore

Il 24 febbraio 2020 è stato il giorno in cui si è tenuto la commemorazione dei Kobe Bryant e della figlia Gigi. Un evento che è riuscito a mettere insieme ben 20.000 persone che hanno voluto dare il loro ultimo saluto al giocatore di basket e la figlia Gigi, con cui condivideva la stessa passione e purtroppo con la quale ha condiviso anche il brutale destino.

A rimanere sconvolto dalla notizia è stato il mondo dello sport dato che per un tratto della sua carriera lo vede protagonista del basket italiano.

Non a caso, a condividere le parole e il video del discorso fatto da Vanessa Bryant è stata anche Alessia Marcuzzi, manifestando la sua vicinanza in questo immenso dolore.

Alessia Marcuzzi immenso dolore
Vanessa Bryant – meteoweek

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi paura del Coronavirus | Annullata diretta de Le Iene | Panico a Mediaset

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi vittima di body shaming | Foto e amaro sfogo

“Non potevano stare separati”

Come abbiamo avuto modo di spiegare, stanno facendo il giro del mondo le parole di Vanessa Bryant condivise anche da Alessia Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“May you both rest In peace and have fun in heaven… until we meet again one day.” ❤️? ?#vanessabryant #kobefarewell

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Il discorso della vedeva Bryan, dedicato alla figlia e al marito, mette nero su bianco il dolore di una donna che ha perso due dei diamanti più belli che la vita le aveva donato:

“Dio sapeva che Kobe e Gigi non avrebbero potuto stare su questa Terra uno lontano dall’altra. E così se li è portati in paradiso assieme. Sono stata la sua migliore amica, la sua prima ragazza, sua moglie, il suo grande amore. Mi ha mandato un ultimo messaggio, prima di morire: voleva che ci prendessimo un po’ di tempo io e lui soltanto, senza le bimbe, per stare assieme. Non ce l’abbiamo fatta. Io ero il fuoco, lui il ghiaccio. Ma a volte anche viceversa. Era lui la metà più romantica della nostra coppia. Volevamo diventare vecchi assieme. Mia figlia Gigi era il sole. Ha illuminato i miei giorni tutti i giorni. Kobe mi diceva sempre: Gigi è tutta la sua mamma: ha lo stesso fuoco dentro che hai tu, la tua personalità, il tuo sarcasmo. Kobe, prenditi cura della tua Gigi, io penserò alle nostre altre figlie. Tutti insieme siamo ancora il team migliore. Possiate divertirvi in Paradiso fino a che non ci incontreremo ancora una volta”.

Impostazioni privacy