Alessia Marcuzzi vittima di body shaming | Foto e amaro sfogo

Rumors nel mondo dello spettacolo: Alessia Marcuzzi vittima di body shaming? La conduttrice ormai stanca di quello che succede sui social decide di intervenire con un amaro sfogo.

Alessia Marcuzzi vittima di body shaming – meteoweek

Alessia Marcuzzi è vittima di body shaming per via dei tanti commenti che ogni giorno riceve sul suo profilo Instagram. Sono davvero molte le persone che affermano di vedere Alessia Marcuzzi davvero troppo magra.

La conduttrice stanca di tutto ciò, ha deciso di rompere il silenzio e pubblicare un amaro sfogo dopo quello che è successo nel corso delle giornata del 19 febbraio 2020.

Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi vittima di body shaming

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche Alessia Marcuzzi è vittima di body shaming per via della sua magrezza. Ma a quanto pare la conduttrice non è l’unica, dato che anche Elodie ha ‘denunciato’ la cosa dopo il litigio che ha avuto con Marco Masini dietro le quinte di Sanremo.

Elodie a RadioDueSocialClub in merito all’episodio ha dichiarato: “Mi sono stancata di dovermi difendere dalle persone che pensano che io non mangi. Ci siamo incontrati per la cover di Tv Sorrisi e Canzoni e mi ha detto «mangia» Io gli ho detto «guarda che mangio». E lui mi ha risposto «mangia della Nutella». Io già sono complessata per questa storia della mia magrezza, quindi basta. Poi ci siamo incontrati ancora, dietro le quinte del Teatro Ariston e prima di esibirmi mi ha detto «però devi mangiare». Mi guardava e rideva. Io gli ho detto «guarda, Marco, che io mangio»“.

A intervenire in merito alla questione è stata anche Alessia Marcuzzi che ha scatenato una vera bufera sui socia.

Alessia Marcuzzi foto – meteoweek

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi posa bollente | L’amore è nell’aria e la mano finisce proprio lì

Leggi anche -> Isola dei Famosi, fuori Alessia Marcuzzi | La sostituta inaspettata

Amaro sfogo di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha subito sposato la causa di Elodie Di Patrizi circa il body shaming alla quale le donne dello spettacolo spesso sono sottoposte.

A seguito delle dichiarazioni della cantante, ecco che su Twitter la Marcuzzi scrive: “Vero Elodie. Se una donna è formosa e ha qualche kg in più non si può GIUSTAMENTE dire nulla. Se una se una donna è magra, si può insultare invece come se nulla fosse, spesso usando parole come ANORESSIA. E’ comunque body shaming, no?“.

Possibile, dunque, che Alessia Marcuzzi soffra particolarmente per via dei vari commenti che i follower le scrivono affermando che negli ultimi anni questa sia diventata troppo magra?

Impostazioni privacy