Alessia Marcuzzi posa bollente | L’amore è nell’aria e la mano finisce proprio lì

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto che la ritrae in una posa bollente e in pochissimo tempo, ecco che la conduttrice infiamma il web e annuncia: “L’amore è nell’aria”, ma la mano della Marcuzzi finisce proprio lì. 

Alessia Marcuzzi posa bollente – meteoweek

L’attenzione mediatica in queste ore si concentrano su Alessia Marcuzzi che ha pubblicato una foto in una posa bollente. A quanto pare la conduttrice ha voluto condividere un immagine provocatrice perché, d’altronde, la bellezza non conosce assolutamente età e Alessia Marcuzzi è una delle donne più belle che ci sono nel panorama artistico italiano.

Alessia Marcuzzi è la prova tangibile che per lei il tempo si è completamente fermato e che, a seguito di due gravidanze, la sua forma fisica era assolutamente perfetta.

Alessia Marcuzzi posa bollente

Durante i mesi passati abbiamo avuto modo di palare di Alessia Marcuzzi in diverse occasioni e per motivazioni sempre e comunque diverse tra loro.

La conduttrice è stata definita troppo magra, bollente e seducente come non mai, a limite dell’anoressia, elegante e provocante come poche… Alessia Marcuzzi ha sempre accettato il parere di tutto, non commentando nessuno, ma continuando per la sua strada e pubblicando quelle che per lei sono state le foto migliori scattate durante uno shooting. Quasi un modo per dire che la bellezza prima è uno stato mentale e solo dopo un qualcosa da mostrare agli altri.

Non a caso, oggi a far discutere troviamo una foto scattata in una posa bollente. Un’immagine sensualissima che lasciato tutti senza parole, mentre la mano della Marcuzzi finisce proprio lì.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, fuori Alessia Marcuzzi | La sostituta inaspettata

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi ama una donna | Il messaggio importante che spiazza tutti

L’amore è nell’aria per Alessia Marcuzzi?

In un periodo in cui per Alessia Marcuzzi il rumors della crisi con Paolo Calabresi Marconi è sempre dietro l’angolo, ecco che Alessia Marcuzzi avvisa tutti: l’amore è nell’aria e anche lei si prepara a San Valentino? A quanto pare la risposta a questa domanda è assolutamente positiva come dimostrato dalla foto che è stata pubblicata dalla conduttrice una posa bollente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love is in the air…❤️ @yamamayofficial #yamamayloveislove #valetinescollection #valentinesday #yamamayofficial #ad #sanvalentino

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Completino intimo maculato e la consapevolezza che la sua bellezza, comunque sia, è un punto di forza che la mette in primo piano in un mondo come quello dello spettacolo dove c’è molta competizione.

 

Impostazioni privacy