Candyman | il teaser trailer dell’horror prodotto da Jordan Peele

Il teaser trailer del film Candyman annuncia che il sequel diretto da Jordan Peele sta per arrivare al cinema.

 

Il sequel dell’horror Candyman colpevole di aver terrorizzato il pubblico di tutto il mondo negli anni ’90, sta per tornare nelle sale cinematografiche prodotto da Jordan Peele. La sceneggiatura scritta da Peele e Win Rosenfield riprenderà la leggenda nel quartiere di Chicago dove sorgevano i Cabrini-Green. La MGM produrrà e finanzierà il film con Universal che si occuperà della distribuzione del film nei cinema a partire dal 12 giugno 2020.

Candyman | la sinossi del film

Helen Lyle è una studentessa universitaria che conduce delle ricerche sul folklore moderno. Mentre intervista i ragazzi superstiti riguardo la loro esperienza traumatica, viene a conoscenza di una leggenda conosciuta come Naceur: Il figlio di uno schiavo che venne brutalmente torturato ed ucciso. La leggenda racconta che se una persona guarda in uno specchio e ripete il nome Candyman per cinque volte, lo evocherà, ma a costo della propria vita. Helen si reca nel luogo dove Candyman venne assassinato, convinta che non possa esistere, ma quando lo chiama nel nostro mondo hanno inizio una serie di omicidi che faranno sembrare lei colpevole agli occhi della polizia. Ora solo una persona può renderla libera: il temibile Candyman.

Leggi anche: Peninsula | non sarà il sequel del film horror coreano Train to Busan

Leggi anche: Valentine – Appuntamento con la Morte | L’horror che voleva distinguersi

Candyman | il cast

Il film sarà interpretato da Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Candyman. Il suo personaggio viene descritto come un’artista che diventa ossessionato dalla leggenda del serial killer. Unendosi a lui, se Beale Street potesse parlare dell’attrice Teyonah Parris, che interpreterà il ruolo della sua ragazza. Colman Domingo e Nathan Stewart-Jarrett si sono uniti alla produzione  all’inizio di questa settimana.

 

Impostazioni privacy