Coronavirus, Sonia Bruganelli alle Maldive e il web insorge: “Vergognati, questa è un’emergenza!”

Piovono ancora critiche su Sonia Bruganelli: la moglie di Paolo Bonolis è ora accusata di minimizzare la situazione Coronavirus preferendo passare questo momento di crisi globale in vacanza alle Maldive.

 

Per il mondo social Sonia Bruganelli sembra non farne una giusta: la moglie del noto conduttore Paolo Bonolis ha nuovamente scatenato l’ira del web in merito a degli scatti pubblicati sui social. Su Instagram la Bruganelli appare rilassate al mare: una ghiotta occasione per gli haters che sono corsi a criticarla per aver preferito volare alle Maldive in questo periodo di emergenza per il Coronavirus.

Sonia Bruganelli alle Maldive: i commenti degli haters

In Italia crescono panico e tensione e ogni occasione è buona per sfogare la propria rabbia sul vip di turno. Prima era toccato a Michelle Hunziker, rea di aver postato degli scatti della sua vacanza alle Maldive, mentre all’interno dei confini della Penisola cominciava a serpeggiare il dramma del contagio. Ma non è bastato: l’odio social si è riversato anche su Sonia Bruganelli, ospite del lussuosissimo Conrad Maldives Resort, per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

Sotto le foto postate è evidente l’indignazione del web. Questi i commenti: “Forse in un momento così delicato, si poteva evitare questa immagine, questione di sensibilità”, “Vergognati..in un momento in cui il paese è in emergenza”, “Nella vita una certezza c’è, se viene una catastrofe crepiamo tutti il povero e il ricco senza distinzione sei patetica ti scivola tutto hai il pelo lungo”.

Sonia Bruganelli e le critiche su Instagram

Non c’è pace per Sonia Bruganelli: continuano le critiche

Come di consueto, anche in questo caso, la replica della donna non si è fatta attendere. Sonia è intervenuta, difendendo la sua scelta e provando a sdrammatizzare le critiche: “Iniziamo con i luoghi comuni! Dai!”. La Bruganelli è abituata a trovarsi nell’occhio del ciclone: è stata, infatti, più volte attaccata a causa del suo stile di vita, considerato da molti dispendioso ed eccessivo. Per tutelare la quotidianità della sua famiglia e in particolare dei suoi figli, la donna aveva deciso di prendere delle precauzioni sull’utilizzo smodato dei social: “Sui social ho fatto qualche passo indietro. Non rinnego nulla ma voglio che i ragazzi vivano serenamente senza correre il rischio che qualcuno li accusi o disturbi per via del mio comportamento”.

A quanto pare questo freno non è bastato, le critiche non si sono fermate e si è riaccesa la polemica: c’è da scommettere che non sia l’ultima!

Impostazioni privacy