Vittorio Sgarbi punito dopo la lite con Barbara D’Urso | Il provvedimento

Non si spegne la polemica che ha caratterizzato l’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso: l’acceso litigio scoppiato in diretta tra Vittorio Sgarbi e la padrona di casa avrà delle grosse conseguenze sul futuro televisivo del critico d’arte.

Vittorio Sgarbi litiga con Barbara D'Urso

Vittorio Sgarbi non si smentisce mai: l’attaccabrighe più famoso del piccolo schermo ha litigato anche con Barbara D’Urso e proprio in casa della conduttrice napoletana, nello studio di Live- Non è la D’Urso. Sono volate parole forti e pare proprio che questa volta il critico d’arte l’abbia fatta davvero grossa, al punto da essere stato sospeso momentaneamente dai programmi Mediaset.

Vittorio Sgarbi ospite indesiderato a Mediaset: saltano le ospitate

I ben informati parlano di ospitate saltate a Quarta Repubblica di Nicola Porro, in onda martedì 24 febbraio, e a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, trasmesso su Rete 4 mercoledì 25 febbraio. Come avrà reagito Sgarbi? A quanto dice chi lo conosce bene, il polemico Vittorio non ha preso per niente bene questa decisione aziendale, ma al momento sia lui che Barbara D’Urso hanno scelto il silenzio.

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha preferito non replicare all’attacco di Sgarbi, mentre quest’ultimo ha duramente criticato Barbara sia in diretta che fuori dagli studi, su Youtube, minacciando di sporgere denuncia: “Se non capisci l’italiano, se non hai studiato, se fai trasmissioni senza essere capace di controllarti e vuoi fare quella che moralizza il mondo, io ti denuncio perché tu mi hai dato del cafone”, ha dichiarato contro la D’Urso.

Lite Sgarbi-D'Urso

Lite Sgarbi-D’Urso: Barbara non commenta, Vittorio attacca

A scatenare l’enorme ira di Sgarbi è stata la decisione della presentatrice partenopea di allontanare l’ospite indesiderato dal suo salotto televisivo. Dalle parole del famoso esperto d’arte traspare molta amarezza: “Un ospite non si caccia mai. Impara la buona educazione. La imparerai in tribunale. Ti porterò in tribunale e spiegherai come è possibile trattare così un tuo ospite che ha parlato dicendo la verità. Ho detto che mi era stata raccomandata una ragazza. Ma non ho detto neppure il nome. Io non sapevo neppure chi fosse. E poi per che cosa? Raccomandato vuol dire ‘una persona è brava’. Ti raccomando Manzoni, ti raccomando Leopardi, ti raccomando Dante. Studia e impara a fare la conduttrice cara Barbara D’Urso. Cafone non lo dici a un ospite e un ospite non lo cacci. Chiaro?”.

Arriverà la replica di Barbara D’Urso? L’espulsione dai programmi Mediaset sarà definitiva per Vittorio Sgarbi? Per conoscere gli sviluppi della vicenda non ci resta che attendere la prossima puntata di questa avvincente querelle televisiva.

Impostazioni privacy