Grave lutto per Ornella Muti: è morto il genero, compagno di Carolina Facchinetti

Si è spento dopo una lunga malattia Andrea Longhi, il compagno di Carolina Facchinetti, genero dell’attrice di Ornella Muti.

Addio al genero di Ornella Muti

L’uomo si è spento a Roma a causa di un cancro. A darne il triste annuncio la compagna attraverso un messaggio pubblicato su Instagram: ” Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i supereroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu… che dire Andrea mio… tu eri vita. E senza di te… non so… fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu… l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre”. 

La coppia si è molto amata e dalla loro relazione sono nati due bimbi:  Alessandro di 5 anni, e Giulia di soli tre anni.

LEGGI ANCHE—–> Ornella Muti, conoscete la sua seconda figlia? Ecco la sorella di Naike Rivelli [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B9ACGuRIWNB/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy