Maria De Filippi dichiara guerra ad Armando Incarnato | Anticipazioni Uomini e Donne

Maria De Filippi dichiara guerra ad Armando Incarnato: la padrona di casa non ne può più dei modi del cavaliere e fa un gesto inaspettato. Anticipazioni calde al trono over di Uomini e Donne.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Anche domani si prevede una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. I senior di Maria De Filippi torneranno ad aggiornare i telespettatori sulle vicende amorose del parterre femminile e del parterre maschile. Come abbiamo visto più volte, gli over sono più agguerriti dei ragazzi del trono classico e, spesso, nello studio di Uomini e Donne gli animi si accendono.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Dalle ultime anticipazioni, ad esempio, sappiamo che Maria De Filippi dichiara guerra ad Armando Incarnato una volta per tutte. La padrona di casa, evidentemente esausta dei modi poco carini del cavaliere nei confronti delle dame con le quali è uscito, farà un gesto inaspettato.

Maria De Filippi dichiara guerra ad Armando Incarnato

Sappiamo che Maria De Filippi, solitamente, è sempre molto equilibrata durante le discussioni tra dame e cavalieri. Anche durante gli alterchi più accesi, la padrona di casa cerca sempre di gettare acqua sul fuoco e di calmare i bollenti spiriti dei diretti interessati.

Questa volta tuttavia, quella che ha perso le staffe senza dare a nessuno possibilità di replica è stata proprio Maria De Filippi. A quanto sembra in studio si accenderà la solita discussione che avrà per protagonisti Armando Incarnato e Veronica Ursida.

Leggi anche -> Maria De Filippi sua maestà offesa a Uomini e Donne | Un cavaliere non si contiene

Leggi anche -> Armando Incarnato vuole fare l’opinionista | Consigli tattici a Uomini e Donne

Anticipazioni scioccanti a Uomini e Donne: Armando Incarnato alla porta?

Il cavaliere, preso dall’ira, inizierà a fare pesanti insinuazioni sul conto della dama. In studio voleranno parole tanto grosse, che Gianni Sperti chiederà la mediazione proprio di Maria De Filippi. La padrona di casa, tuttavia, invece di mantenere il suo consueto equilibrio, perderà le staffe a sua volta, iniziando a inveire contro Armando Incarnato.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Maria De Filippi accuserà il cavaliere di essere sempre troppo eccessivo nei confronti delle dame con cui è uscito, tanto da ridurle sempre in lacrime con commenti e accuse spesso esagerate. Il modo che Armando Incarnato ha di trattare le dame non è mai andato a genio a Maria De Filippi e, stavolta, la padrona di casa lo farà presente senza mezzi termini. Maria non permetterà neppure ad Armando di replicare e metterà bruscamente fine alla puntata, abbandonando lo studio e chiedendo a Tina Cipollari di salutare il pubblico. Per Armando Incarnato è tutto finito al trono over? Maria De Filippi lo metterà definitivamente alla porta?

Impostazioni privacy