Nicolai non rispetta le regole ad Amici 19 | Valentin pronto a tutto per vincere

Nicolai continua a non rispettare le regole ad Amici 19, creando disagi ai professionisti, mentre Valentin è pronto a tutto per arrivare in finale.

Nicolai ad Amici 19 - meteoweek
Nicolai ad Amici 19 – meteoweek

Nella puntata del daytime di oggi di Amici 19 abbiamo assistito alle lezioni quotidiane che i ragazzi stanno seguendo per preparare brani e coreografie in vista della prima puntata del serale. Ogni momento di studio e di allenamento è fondamentale per farli sentire più sicuri di se stessi e per farli arrivare preparati durante la prima serata. Se da un lato Valentin continua ad allenarsi senza sosta e sembra essere pronto a tutto per arrivare in finale, dall’altro Nicolai continua a non rispettare le regole e a creare disagi alla produzione e ai professionisti. Ecco cosa è successo.

Ragazzi in casetta - meteoweek
Ragazzi in casetta – meteoweek

Nicolai continua a non rispettare le regole di Amici 19

Nicolai è stato ripreso molto duramente per il fatto di non essersi presentato alla prima lezione di preparazione per il serale e di essersi lamentato tutto il giorno per le tempistiche e gli orari. La redazione di Amici 19 ha dovuto riprenderlo numerose volte, prima di riuscire a convincerlo di andarsi ad allenare. Sembrava che il ballerino avesse capito la lezione, ma in realtà non è così. Il giorno dopo il ragazzo si è comportato nello stesso identico modo, presentandosi a lezione molto tempo dopo rispetto agli altri ballerini. Mentre la redazione lo chiamava, lui rispondeva di voler fare una colazione da re, senza mostrare il minimo rispetto per insegnanti e ballerini.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Quando finalmente si è presentato a lezione, il ragazzo ha continuato ad avere un atteggiamento davvero molto maleducato. Durante le prove ha cercato di fumare una sigaretta, spiegando che sarebbe uscito a farlo per rilassarsi un attimo. L’assistente gli ha spiegato che non hanno molto tempo per provare, ma nonostante questo lui ha passato gran parte del tempo sdraiato per terra, a giocare per i fatti suoi e dicendo che vuole una vacanza. Quando è tornato in casetta gli è stato chiesto di mangiare e digerire velocemente perché le lezioni continuavano, ma lui si è fermato tranquillamente in giardino a fumare e lamentarsi per il troppo lavoro. Ha chiesto espressamente di lavorare meno, perché lui non ha bisogno di tutte quelle prove. A calmarlo è stato Giuliano Peparini, che lo ha invitato ad impegnarsi e a trattare meglio le persone che lavorano con lui.

Leggi anche -> Maria De Filippi conferenza stampa Amici 19 | Sardine e giuria speciale

Leggi anche -> Maria De Filippi: “Se non fossi stata sposata con Costanzo non avrei lavorato in tv”

Valentin pronto a tutto per vincere Amici 19: Giulia e Nyv in crisi

A differenza di Nicolai, Valentin ha una grande voglia di lavorare e continua ad allenarsi senza sosta. Il ballerino ha provato con Giuliano Peparini nello studio del serale e ha insistito duramente dopo aver capito che con quegli spazi aveva qualche difficoltà. Il coreografo gli ha dato tutte le indicazioni necessarie per migliorare e il ragazzo si è subito recato in sala prove per continuare ad allenarsi e modificare ogni passo. Una volta tornato in casetta si è chiuso in palestra per continuare l’allenamento, tanto che Nicolai si è stupito di vederlo così impegnato.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

Se alcuni di loro stanno prendendo bene questa nuova avventura, altri sentono la tensione e l’ansia. Nyv si è chiusa in bagno a piangere mentre era in casetta e ha spiegato di sentirsi molto spaventata e preoccupata per la puntata del serale, anche per il fatto che non riesce ad avere una buona memoria. Anche Giulia sta vivendo momenti di alti e bassi, ma in questo caso le sue lacrime sono dovute al testo di una canzone che le ha ricordato la sua nonna. La ragazza ha pianto moltissimo pensando a lei e ai ricordi della sua famiglia, ma questo le ha consentito di riuscire a mettere maggiore emozione nel brano che stava provando.

Impostazioni privacy