Paola Di Benedetto il prima e il dopo della vincitrice del Gf Vip, la trasformazione [FOTO]

Com’era Paola di Benedetto prima che il successo la rendesse un volto noto? Ecco le immagini della vincitrice del Grande Fratello Vip prima di diventare famosa… 

Paola Di Benedetto-Meteoweek.com
Photo by Eamonn M. McCormack/Getty Images

Paola Di Benedetto prima del Grande Fratello Vip

Sicuramente Paola di Benedetto è una splendida ragazza ; aveva solo 16 anni quando vestiva i panni della meteorina per una tv locale. L’aspetto della Di Benedetto, soprattutto per via della giovane età e del look diverso, era molto meno appariscente di quello che la donna ha oggi. Il viso è molto cambiato soprattutto il naso – che lei stessa, poco tempo fa, ha ammesso di aver rifatto- le labbra sono molto più carnose e gli zigomi più evidenti, ma potrebbe essere frutto di un normale sviluppo fisiologico.

LEGGI ANCHE ——-> Elettra Lamborghini innamorata a Sanremo: conoscete il sfidanzato?

Paola di Benedetta il confronto-meteoweek.com

Paola Di Benedetto, ex ‘Madre Natura’ di Ciao Darwin, resta sempre una ragazza incantevole, e possiamo ammirarla tutti i giorni nella casa più spiata d’Italia, così come può ammirarla il suo fidanzato innamoratissimo, il cantate Federico Rossi, in arte Fede. Non si sono ancora visti da quando la Paola è rinchiusa nella casa, adesso che è uscita siamo sicuri che la prima cosa che farà è riabbracciare, virtualmente, il suo grande amore.

Impostazioni privacy