Serena Enardu panico Coronavirus | Fuori dal GF Vip con le mascherine

L’allarme mondiale manda in allerta anche Serena Enardu, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che presa dal panico per il Coronavirus decide di proteggersi. Fuori dalla casa dei vipponi, usa insieme al figlio Tommaso le mascherine.

Serena Enardu Coronavirus
Serena Enardu – meteoweek

Il panico da Coronavirus è ormai tangibile: “Prevenzione si, panico no” diceva ieri, 24 febbraio 2020, durante il live Alfonso Signorini. Serena Enardu e il figlio Tommaso indossano mascherine mentre sono in giro per Roma e negli aeroporti tra a capitale e Cagliari.

Serena Enardu in panico per il Coronavirus

L’allerta mondiale ha coinvolto indiscutibilmente anche i concorrenti del Grande Fratello Vip e la sarda Serena Enadu è in panico per il Coronavirus, così decide di fare prevenzione.

Serena Enardu Coronavirus
Serena Enardu al Gf Vip – meteoweek

Si ritrae in giro per gli aeroporti tra Roma e Cagliari insieme al figlio Tommaso ed entrambi indossano la mascherina.

In realtà l’utilizzo della mascherina non protegge dal contagio, secondo le linee guida Organizzazione Mondiale della Sanità e se ne consiglia l’uso se si ha il sospetto di aver contratto il Coronavirus mentre non è necessaria per la popolazione generale in assenza di sintomi di malattie respiratorie. Nonostante ciò, Serena Enardu preferisce l’estrema prevenzione e decide di indossare la mascherina.

Leggi anche Serena Enardu dura confessione: “Il mio ex mi ha lasciata al primo mese di gravidanza”

Leggi anche Caso Coronavirus al Gf Vip | Alfonso Signorini e l’infettivologo D’Avino nella casa

Serena Enardu usa le mascherine

Serena Enardu Coronavirus
Serena Enardu – meteoweek

L’influencer compare sul suo profilo ufficiale Instagram mentre è seduta nell’aeroporto di Cagliari e sta per indossare una mascherina. Nella foto spiega il perché della sua scelta: “So che questa non è la mascherina giusta e che dovrei usare quella FFp3 ma non l’ho trovata… tra vedere e non vedere ho preferito comunque indossarla! Oggi la cercherò a Cagliari perché dovrò viaggiare spesso. Anzi se sapete dove le vendono scrivetelo qui sotto tra i commenti, può essere utile a tanti. Non so cosa pensare e non voglio stressarmi ma credo che non sia un gioco e quindi seppur sbagliando mi proteggo. Non mi costa niente… Senza allarmismi e senza esagerare credo che sia giusto fare attenzione!”.

Compare anche una stories insieme al figlio Tommaso, che indossa una mascherina personalizzata, mentre sono a passeggio per le strade di Roma e mentre sono all’aeroporto di Fiumicino a Roma, in attesa di rientrare a Cagliari.

Serena Enardu è in panico per il CoVid-19 e preferisce l’estrema prevenzione.

Impostazioni privacy