Serena o Elga? La foto delle Enardu mette in difficoltà: impossibile riconoscerle

Abbiamo conosciuto prima Elga, tronista di Uomini e Donne, siamo passati a Temptation Island, al Grande Fratello con Serena protagonista.

Serena Enardu ed Elga: due gocce d’acqua

Sono mediterrane, sarde, lunghi capelli, e forme generose. Parliamo di Elga e Serena Enardu le gemelle sarde diventate famose nel giro di poco tempo e balzate agli onori delle cronache rosa. Elga è l’ex tronista di Uomini e Donne e ricordiamo tutti il finale non a buon fine. Elga regalò agli spettatori il classico finale a sorpresa dopo che la stessa aveva scelto come partner Marcelo Fuentes che decide di spedire al mittente l’invito. Elga oggi è una commessa ma anche una valida influencer. Su Instagram Elga Enardu è seguitissima e lavora come web influencer, anche se proprio con il marito ha deciso di lanciare una linea di abbigliamento proprio con il marito Diego, T-chic sia per uomo che per donna, e lavora all’interno della sua attività. Elga, inoltre, in passato ha già avuto esperienza come commessa dal momento che con la sorella per un periodo ha lavorato in punto vendita telefonico, e successivamente si è ritrovata a lavorare nel settore dell’estetica.

Serena Enardu ritrova il sorriso…

 Serena Enardu è uscita vittoriosa dalla casa del Grande Fratello. Dopo l’eliminazione è ritornata la passione con Pago, complice l’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. La coppia sembrebbe aver ritrovato quel sorrisoperso. La convivenza all’interno della casa più chiacchierata d’Italia ha compattato la coppia. L’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante hanno ritrovato ritrovato la serenità e su Instagram, lo hanno dimostrato con una serie di scatti che immortalano la famiglia allargata dei due visto che entrambi sono genitori di bambini nati da altre relazioni passate.

https://www.instagram.com/p/B87GvHJI1km/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche Pago fa un passo indietro con Serena Enardu | Crisi dopo il Grande Fratello Vip

…ma Pago frena tutto. Questo matrimonio s’adda fare?

Serena Enardu, ha fa molto discutere in quest’ultimo periodo. La sua apparizione al Grande Fratello Vip ha scatenato moltissimi commenti tra il pubblico per la storia d’amore con Pacifico Settembre, in arte Pago. Proprio in queste ore il cantante ha rilasciato una serie di interviste in cui spiega la sua reticenza circa un possibile e immediato matrimonio con Serena Enardu. Il cantante ha spiegato i dettagli circa il rapporto non idilliaco che ha attualmente con i familiari della sua compagna ma non ha escluso al matrimonio, che sembrerebbe soltanto rimandato.

Impostazioni privacy