Pago fa un passo indietro con Serena Enardu | Crisi dopo il Grande Fratello Vip

C’è aria di crisi nel dopo Grande Fratello Vip, tra Pago e Serena Enardu? Sul tema matrimonio, a quanto pare, il concorrente sardo fa un passo indietro con Serena Enardu e dichiara che per il momento non si sposeranno.

Pago passo Serena Enardu
Pago – meteoweek

Il desiderio di Serena Enardu, così come espresso a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin, è quello di sposare il suo ritrovato compagno. Pago, invece, fa dietrofront e per il momento rifiuta dichiarando di avere diversi interrogativi da risolvere. Il concorrente azzarda anche il nome del presunto vincitore del Grande Fratello Vip.

Pago: un passo indietro con Serena Enardu

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, sul tema del matrimonio Pago fa un passo indietro con Serena Enardu e rilascia un’intervista inedita al settimanale ‘Chi’, dove spiega il perché. C’è aria di crisi tra i due?

Io e Serena stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso negli anni e non durante Temptation o il Gf. La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere. I primi passi verso nuovi sorrisi sono nati poi nella “Casa”. Da qui, però, a parlare di nozze, eccetera, ne passa di tempo. Contano prima i fatti” tira il freno a mano Pago di fronte al desiderio espresso da Serena Enardu a ‘Verissimo’ di sposare il suo compagno.

Pago e Serena Enardu al Gf Vip – meteoweek

Pago cerca di usare la razionalità nel futuro fuori dalla casa con Serena Enardu e preferisce prima chiarirsi tutti i dubbi, prima di procedere ad un passo così importante come il matrimonio: “Con Serena ci stiamo riscoprendo. Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. Ancora ci sono cose da capire e da chiarire”.

C’è crisi nella coppia? A quanto pare no ma solo la giusta dose di cautela: “Sarò sincero: non mi aspettavo che Serena Enardu rientrasse nella ‘Casa’ dopo la prima eliminazione. Ma se tornassi indietro io rifarei tutto”.

Intanto riallaccia anche i legami in modo disteso con suo fratello Pedro e con il resto della famiglia: “Con i miei familiari ci sono state incomprensioni e momenti difficili, ma siamo sulla via della serenità. Mi sto godendo mio figlio Nicola”.

Leggi anche Pago scappa da Serena dopo il GF Vip | Matrimonio entro l’anno ?

Leggi anche Pago vittima del Grande Fratello Vip | Paura senza Serena Enardu

Chi vincerà il Grande Fratello Vip?

Pago esce dalla casa del Gf Vip – meteoweek

Dopo aver parlato di Serena Enardu e di come vuol vivere il futuro insieme alla sua ritrovata compagna, Pago nell’intervista rilasciata a ‘Chi?’ azzarda anche il suo ‘toto-nome’ su i possibili vincitori del Grande Fratello Vip.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip? Tifo con tutto me stesso per Paolo Ciavarro e per Antonella Elia. È una persona particolare, ma con gran cuore” così Pago sostiene le due persone con cui, nella casa del Grande Fratello Vip, ha instaurato un forte legame.

Impostazioni privacy