Shelter | Melissa Leo e Zazie Beetz fanno squadra per il nuovo film

Shelter è la nuova pellicola alla quale stanno per prendere parte Zazie Beetz e il Premio Oscar Melissa Leo

Secondo quanto riportato da Deadline, la vincitrice del premio Oscar Melissa Leo sta collaborando con Zazie Beetz per un nuovo film drammatico. Jen Gerber dirigerà il film a partire da una sceneggiatura scritta da David Rysdahl, che recita anche nel film. La produzione avrà luogo a New Ulm, nello stato del Minnesota.

Shelter | La storia del film

Secondo il report il film si concentrerà su un padre con molti problemi (interpretato da Rysdahl), che tenta di riconnettersi con sua figlia (interpretata da Hala Finley). I due non si vedono da molto tempo e non hanno mai avuto un rapporto vero. La spinta affinché si verifichi la loro ritrovata serenità si verifica quando il duo si ritrova senza casa nel bel mezzo di una tempesta invernale. Questo li costringe a simulare una malattia per guadagnarsi le grazie della madre di lui (interpretata dalla Leo). Non sono stati forniti dettagli sul ruolo di Zazie Beetz per adesso.

Shelter | La produzione

Jason Michael Berman di Mandalay Pictures e Mark Berger di Play Hooky Productions sono i produttori insieme a Bradley Pilz e Datari Turner. L’attore vincitore del premio Oscar Sam Rockwell sarà produttore esecutivo insieme alla Beetz e a Will Rayno.

Leggi anche: Joker | Todd Phillips pubblica le foto dell’ultimo giorno di riprese

“In un momento in cui questo paese è così politicamente diviso, sono entusiasta di lavorare con un cast e una troupe così incredibili per regalare una storia sul perdono e sulla speranza”, ha affermato Gerber. La sinossi del film Joker, nel quale ha recitato la Beetz, recita:

Joker ruota attorno all’iconica nemesi assoluta ed è un’originale storia indipendente mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Arthut (Phoenix), un uomo annientato dalla società, da parte di Phillips, non è solo uno studio realistico sul personaggio, ma anche un monito con una portata più ampia. 

 

Impostazioni privacy