Superstore | America Ferrera lascia la serie dopo cinque stagioni

La dipendente preferita di Superstore se ne va: America Ferrera lascia dopo la quinta stagione

Superstore - meteoweek.com

L’attrice interpreta uno dei ruoli principali ed è anche produttrice esecutiva della commedia della NBC. La serie è già stata rinnovata fino al 2021 e continuerà senza di lei.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, America Ferrera lascerà Superstore dopo cinque stagioni di lavoro. L’attrice, che negli ultimi cinque anni ha interpretato l’impiegata del grande magazzino che ha trovato l’amore e una promozione al Cloud 9 dove lavora, se ne andrà quando la stagione in corso terminerà, ad aprile di quest’anno. La star, produttrice esecutiva e regista di numerosi episodi, ha dichiarato che è pronta a cercare il “prossimo capitolo” nella sua carriera e della sua vita.

Le sue parole sull’addio alla serie

“Gli ultimi cinque anni nella serie Superstore sono stati alcuni degli anni più gratificanti, arricchenti e divertenti della mia carriera. Produrre, dirigere e recitare con questo meraviglioso cast e troupe mi ha dato l’opportunità di crescere come persona e narratrice. Sono così grata ai miei partner della NBC e della Universal Television per il supporto e la convinzione che hanno sempre riposto nello spettacolo.”

Superstore-meteoweek.com

L’attrice ha poi continuato dicendo

“E sono anche molto grata al geniale Justin Spitzer per aver creato il mondo divertente, intelligente e pertinente di questo serial. E sono stata felicissima di farne parte. Dal momento che adesso inizierò un nuovo capitolo per la mia famiglia e per la mia carriera, auguro di cuore al gruppo di Superstore tutto il meglio per il futuro,. Loro sono la mia amata famiglia.”

Leggi anche: Debris | Jonathan Tucker protagonista del pilota sci-fi di NBC

“L’incommensurabile contributi dei America a Superstore, sia davanti che dietro la telecamera – nonché come ambasciatrice dello spettacolo – non può essere quantificato”. Questi sono stati i commenti di Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti presso la NBC. “Siamo davvero fortunati a poterla chiamare sia collega che amica.”

Impostazioni privacy