Asia Argento pronta a fare a pugni | La rimonta dopo Pechino Express

Asia Argento è pronta alla rimonta dopo la delusione avuta a Pechino Express a causa della sua brutta frattura che, l’ha portata a doversi ritirare dal reality. Durante la giornata di ieri lei insieme a Vera Gemma ha preso parte alla quarta edizione del premio Giuliano Gemma.

Asia Argento rimonta dopo Pechino Express
Asia Argento – meteoweek

Pechino Express è stato per Asia Argento un vero e proprio reality in cui dimostrare nuovamente la sua forza e il suo carattere avventuriero invece alla sua compagna di squadra Vera Gemma. La coppia soprannominata le “Figlie d’arte” ha gareggiato per alcune puntate fino a quando, una brutta caduta di Asia l’ha vista doversi ritirare dal gioco. Per lei una grande delusione tanto che, in lacrime ha incitato la sua compagna d’avventura Vera a continuare senza di lei. Per Asia Argento però, è arrivato il momento della rivalsa dopo Pechino Express, prendendo parte insieme a Gemma al premio Giuliano Gemma promosso dalla Federazione pugilistica italiana.

Asia Argento rimonta dopo Pechino Express
Asia Argento – meteoweek

Asia Argento la sua rimonta dopo Pechino Express

Durante la giornata di ieri Asia Argento ha preso parte insieme alla sua compagna di reality Vera Gemma, alla quarta edizione del premio Giuliano Gemma. La coppia si è mostrata felice di far parte di questo grandissimo progetto insieme a altri attori e registi ma soprattutto insieme al presidente del Coni Giovanna Malago.

Leggi Anche -> Asia Argento, fine di un incubo: “Dopo 23 anni non vivrò più nel terrore”

Leggi Anche -> Asia Argento trasforma il dolore in arte dopo Pechino Express

Pronta a fare a pugni: Asia Argento a Roma

Felice e sorridente finalmente Asia Argento si è buttata alle spalle il passato difficile e tormentato, mostrandosi nella giornata di ieri finalmente rilassata. Insieme a Vera, ha sfila in mezzo a altri tantissimi attori, immersa in una serata di sport, cultura e di valori per omaggiare il grande Giuliano Gemma.

Asia Argento rimonta dopo Pechino Express
Asia Argento – meteoweek

La sua grinta e la sua forza di volontà si sono vista anche all’interno di Pechino Express dove ha giocato fino alla fine. Oltre ai tantissimi attori, cantati e registri durante la serata all’insegna della festa e del ricordo, Asia ha salutato i giornali che, con fare scherzoso le hanno chiesto un bacio proprio con Vera Gemma.

Impostazioni privacy