Asia Argento trasforma il dolore in arte dopo Pechino Express

Asia Argento si ispira alla pittrice Frida Kahlo e trasforma il suo dolore fisico e la rabbia in arte dopo Pechino Express. L’attrice infatti si è dedicata alla scrittura di canzoni

Asia Argento trasforma il dolore in arte dopo Pechino Express – meteoweek

Costretta a letto dalla frattura della rotula, Asia Argento che ne avrà ancora per 50 giorni, si è ispirata alla pittrice Frida Kahlo e ha trasformato la sua rabbia e il dolore fisico in arte, scrivendo nuove canzoni. Lo ha anunciato proprio lei attraverso il suo profilo Instagram.

L’annuncio dell’attrice Asia Argento

“Ispirandomi a Frida Kahlo ho cercato di trasformare in arte il dolore e la rabbia di essere costretta a letto per 50 giorni”- scrive su Instagram -. “Ho chiesto a @benassijacopo di immortalare questo processo. Durante la degenza ho lavorato ogni giorno alle mie nuove canzoni, ed il tempo ha iniziato a volare, la mia zampa matta ha messo le ali. Sono grata al destino che mi ha forzata a fermarmi, perché se non mi fossi fratturata la rotula ed il pollice a @pechinoexpress forse non avrei mai scritto #MUSICFROMMYBED. Tutta la mia gratitudine a @beatsbyholly per avermi spronata a scrivere musica insieme a lui #CANTBESTOPPED.”

leggi anche–> Asia Argento infortunio a Pechino Express | Il ricordo di Anthony Bourdain

vedi anche–> Top e Guaglioni a Pechino Express flirtano | Strategia delle ragazze? Video

Insomma giorni terribili per una degenza di 50 giorni per l’artista che ancora una volta mostra ai fan la sua grinta: Asia Argento infatti non si arrende. Si mostra al pubblico nella sua camera in maglietta e pantaloncini e con le cuffie e il pc intenta a lavorare.

L’infortunio di Asia Argento a Pechino Express

L’attrice Asia Argento è stata tra i concorrenti del programma Pechino Express in onda su Raidue il martedì in prima serata. Ha viaggiato con i suoi compagni sino alla seconda puntata quando appunto è caduta in Thailandia e si è fatta male. Quindi si è dovuta fermare e ha lasciato i suoi compagni, la sua amica e compagna di coppia, Vera Gemma, con la quale concorreva in veste di Figlia d’Arte ed è tornata in Italia.

 

Impostazioni privacy