Alessandro Marcelli il medico di Pechino Express | Il reality è massacrante

Alessandro Marcelli il medico di Pechino Express ha deciso di condividere con il pubblico quello che succede dietro le quinte del reality di Rai 2. Chiunque ha creduto che si trattasse solo di una semplice avventura, a quanto pare si sbagliava davvero. Ecco cosa succede in realtà.

medico di Pechino Express
Alessandro Marcelli – meteoweek

L’incidente che Asia Argento ha avuto a Pechino Express ha lasciato i fan del programma davvero senza parole: è possibile farsi così tanto male durante un reality?

A parlare della sua esperienza dietro le quinte di Pechino Express è stato il medico del reality Alessandro Marcelli.

Alessandro Marcelli il medico di Pechino Express

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco in queste ore è l’incidente che Asia Argento ha avuto a Pechino Express, durante il quale si è procurata una frattura al ginocchio che le è costata cinquanta giorni circa di riposo forzato.

Il medico di Pechino Express intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, parlando del reality ha dichiarato: “Sono dottore in Medicina e chirurgia, medico ecografista e medico legale. Sono stato ufficiale medico dell’Aeronautica Militare durante missioni nazionali e all’estero. Ora sono in congedo, lavoro a Roma e dintorni. Il mio collega Marco Scarcia, che ha seguito le precedenti edizioni di ‘Pechino Express’, non poteva partecipare per motivi personali. Mi ha segnalato al produttore Davide Donadini e a Leopoldo Gasparotto, direttore dei programmi della società Banijay Italia“.

medico di Pechino Express
Pechino Express – meteoweek

Leggi anche -> I Soldi Spicci figli in arrivo dopo Pechino Express | Pancino sospetto per Annandrea

Leggi anche -> Asia Argento infortunio a Pechino Express | Il ricordo di Anthony Bourdain

 “Viaggiavamo con un furgone”

Nonostante l’incidente avuto da Asia Argento, l’attenzione della produzione del reality è davvero altissima.

Viaggiavo in un furgone con il capo della sicurezza, ci mettevamo in posizione equidistante fra la testa e la coda dei concorrenti di modo che tutte le coppie potessero essere raggiunte nello stesso tempo. Tutte le sere noi due andavamo a fare il sopralluogo dove i concorrenti avevano trovato ospitalità, lui faceva un controllo dal punto di vista della sicurezza, io delle condizioni sanitarie. E a volte davo persino un supporto psicologico” spiega il medico di Pechino Express.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le vichinghe: guerriere dal cuore d’oro di #PechinoExpress ?♥️ #FiglieDArte @veragemma17 @asiaargento #Rai2

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress) in data:

 Successivamente, l’uomo continua anche spiegando quali sono i maggiori incidenti che si verificano nel programma affermando che si tratta spesso “di natura muscolare, contratture e stiramenti. I concorrenti corrono tantissimo! Non abbiamo avuto casi di febbre, nonostante il freddo trovato in Corea. C’è stata qualche gastroenterite, ma si è risolta in poche ore“.

Impostazioni privacy