I Soldi Spicci figlio in arrivo dopo Pechino Express | Pancino sospetto per Annandrea

Figlio in arrivo per il duo comico I Soldi Spicci dopo Pechino Express? Annandrea Vitrano compare su Instagram in una foto che mostra un pancino sospetto. I Soldi Spicci galeotto Pechino express

I Soldi Spicci figlio in arrivo dopo Pechino Express | Pancino sospetto per Annandrea – meteoweek

Nell’adventure game Pechino Express si chiamano I Palermitani: loro sono il duo comico I Soldi spicci, di origini palermitane, che stanno divertendo il pubblico con le loro battute. Nel gioco si stanno dimostrando abili, ma c’è da dire che, sino ad ora, sono stati anche fortunati, trovando il passaggio, alloggio e la cena aggiudicata.

I due sono una coppia anche nella vita, tanto che l’arrivo di un figlio dopo Pechino Express potrebbe essere un grande passo nella vita e anche nella professione, dato che il racconto del quotidiano avrebbe comunque una nuova veste.

I Soldi Spicci figlio in arrivo dopo Pechino Express?

Nella seconda puntata però, al contrario della prima, sono stati un pochino lenti. E stanchi, sfiniti, la donna della coppia ha ceduto emotivamente per la fame. Tutto poi risolto grazie ad una signora che li ha ospitati in Thailandia, palcoscenico per la seconda volta del gioco di Raidue. Intanto la simpaticissima Annandrea si mostra sui social con un pancino sospetto e ad incuriosire ancora di più i fan, il dito posto sul naso, in segno di far silenzio.

Dunque, che I Soldi Spicci potrebbero diventare presto genitori del primo figlio dopo Pechino Express?

leggi anche -> Asia Argento infortunio a Pechino Express | Il ricordo di Anthony Bourdain

vedi anche -> Pechino Express a caccia di cartelli | Ultimi i Guaglioni

La strategia di Enzo Miccio e Carolina a Pechino Express

Intanto in tv siamo arrivati alla seconda puntata di Pechino Express, dove i concorrenti si mettono in gioco per arrivare alla meta che gli viene assegnata, non senza fatica. Infatti c’è chi è più abile a chiedere i passaggi, accompagnato anche da una buona dose di fortuna, chi è relegato sempre ad arrivare per ultimo.

C’è anche chi inizia ad adottare delle strategie di gioco. E’ il caso di Enzo Miccio e della sua assistente Carolina che, pur essendo arrivati per prima nella scorsa puntata, hanno preferito temporeggiare e prendere un caffè, prima di raggiungere il traguardo, aggiudicandosi così il secondo posto. Il motivo? Detto, fatto. Miccio non vuole attirare su di sé l’ira dei compagni, perché – aggiudicandosi il secondo posto – non è costretto a votarli per l’eliminazione.

Impostazioni privacy