Pechino Express a caccia di cartelli | Ultimi i Guaglioni

Inizia la seconda puntata dell’adventure game Pechino Express. Tutti i concorrenti sono pronti a mettersi in gioco. Chi riuscirà a raggiungere la meta? Gli ultimi a superare la prima prova di Pechino Express sono i Guaglioni

A caccia di cartelli, ultimi i Guaglioni | Si parte a Pechino Express – meteoweek

Dopo la prima tappa i viaggiatori si preparano per la seconda tappa. La prima tappa della prima puntata è stata dura e se i concorrenti vogliono vincere, adesso devono correre. Le prime tre coppie che arrivano al punto di partenza, dovranno sfidarsi. Intanto viene consegnata ai gladiatori, vincitori della scorsa puntata, la busta nera. Dovranno correre con gli zaini in spalla e andare al mercato a caccia dei cartelli corretti: i cartelli sono sette, ma alcuni sono falsi: ci sono alcune cose vietate in Thailandia. Tutte le coppie tranne i Guaglioni, che si sono persi, riescono a trovare la busta. Con l’aiuto della gente del posto, devono capire quali sono i cartelli veri o quelli falsi. Le prime a raggiungere Costantino della Gherardesca sono la coppia di Figlie d’arte, Vera Gemma e Asia Argento. Le prime coppie che hanno raggiunto il conduttore, possono organizzare il viaggio. Mappa alla mano, cercano di organizzarsi per il viaggio. I guaglioni sono gli ultimi ad arrivare. Intanto i primi a ricevere il passaggio sono i Palermitani, a seguire le Top.

La meta di Pechino Express

Sono partiti da Surat Thani, importante porto della costa orientale della Thailandia e porta d’ingresso di alcune tra le più famose isole del golfo e dovranno raggiungere dopo 486 km Hua Hin, località che attira i visitatori sia per le sue spiagge sia per la sua meravigliosa atmosfera. I viaggiatori dovranno passare per Wat Khao Chong Kaeo, tempio buddista noto per le scimmie selvatiche che dimorano sulle sue scale.

Le coppie in gara

Le coppie concorrenti del programma sono dieci. Eccole: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), i Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Impostazioni privacy