Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sfidano il destino | Allenamenti pericolosi | Video

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sfidano il destino? La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha pubblicato un video dove racconta il modo in cui cominceranno il loro allenamento odierno.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sfidano il destino – meteoweek

Aurora Ramazzotti sembra essere davvero inarrestabile tra impegni di lavoro e quelli sul fronte sportivo. Come abbiamo avuto modo di notare in questi anni la figlia di Eros Ramazzotti si è davvero appassionata alla ‘corsa’ e a breve prenderà parte anche alla sua prima maratona… ma cosa c’entra in tutto ciò Sara Daniele?

Gli allenamenti diventano pericolosi per le due ragazze tanto da sfidate anche il destino? Ecco cosa sta succedendo.

Aurora Ramazzotti – meteoweek

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sfidano il destino

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, Aurora Ramazzotti sta dedicando gran parte della sua vita alla costruzione della sua carriera ma anche alla cura del corpo, impegnandosi attivamente nello sport: mente sana in corpore sano. Nulla di più vero, e questo Aurora lo sa benissimo.

A seguirla nelle sue nuove avventure troviamo Sara Daniele, figlia del noto cantante Pino Daniele. Le due ragazze, come i loro padri, sono unite da un affetto davvero molto importante, ma ecco che Aurora Ramazzotti e Sara Daniele trovano il modo per far parlare di sé poco prima di mettersi in gioco e sfidare il destino… Ecco di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E poi perché, io so già che se litighiamo io e te, non stiamo mai più di un minuto col cuore arrabbiato?

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti cupido per papà Eros | Ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti contro lo stress | La figlia di Michelle Hunziker in cerca di pace

Allenamenti pericolosi in corso?

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti sono unite da una bellissima amicizia, allo stesso modo dei loro padri che hanno cominciato a muovere i loro primi passi insieme nel mondo della musica.

Oggi ecco che che le loro figlie continuano a spalleggiarsi in ogni occasione della vita, come durante gli allenamenti che per Sara Daniele a volte sono pericoli in quando, come sottolineato simpaticamente anche da Aurora, tende a cadere spesso.


A raccontare tutto nel dettaglio, come possiamo notare dal video appena pubblicato, è stata Aurora Ramazzotti in un momento molto diverte condiviso con la sua amica del cuore. Dunque, anche Sara Daniele assisterà l’amica nella sua nuova impresa sportiva per la quale sta seguendo una dura preparazione fisica?

Impostazioni privacy