Daniele Scardina dice addio al sogno americano | Troppo forte l’amore per Diletta Leotta

Daniele Scardina ha un amore troppo forte per Diletta Leotta? A quanto pare il pugile ha preso una decisione davvero dicendo addio al sogno americano?

Daniele Scardina troppo amore Diletta Leotta
Diletta Leotta – meteoweek

Il mondo del gossip torna a interessarsi Diletta Leotta a Daniele Scardina. Così si è pronti a fare per amore? A quanto pare il pugile potrebbe aver preso una decisione importante per la sua vita, ma soprattutto per la conduttrice siciliana.

Le storie a distanza vanno bene solo se queste in qualche modo viene colmata? Daniele Scardina potrebbe aver detto addio al sogno americano per far ritorno in Italia… e tutto questo per amore?

Daniele Scardina troppo amore Diletta Leotta
Diletta Leotta – meteoweek

Daniele Scardina troppo amore per Diletta Leotta

Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di vedere come la relazione tra Daniele Scardina e Diletta Leotta è proseguita lontano dal gossip, anche quando questo ha cercato di insinuarsi tra loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☕️

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

 Si è parlato di crisi, addio, confusione, allontanamenti… ma ecco che invece i due sono felici e innamorati, tanto da progettare il futuro insieme? Per realizzare i loro sogni d’amore, probabilmente, Daniele Scardina dovrebbe dire addio al sogno americano che l’ha reso uno dei pugili più famosi al mondo, tanto da trasferire la sua vita a Miami. Al cuor però non si comanda, e questo lo riporta in Italia da DilettaLeotta per il troppo amore?

Leggi anche -> Diletta Leotta allenamento di fuoco | Daniele Scardina si nasconde | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta è incinta | Pancino gate in spiaggia, mistero sulla gravidanza

Addio al sogno americano

Daniele Scardina in questi giorni si trova in Italia per presenziare a degli impegni sportivi che lo vedono impegnato in prima persona.

Gli impegni di Scardina sono dunque la prova per un’imminente convivenza con Diletta Leotta? A quanto pare l’amore per la conduttrice siciliana è davvero così forte che il pugile potrebbe lasciar davvero Miami e tornare qui per lei, un po’ come prima di lui ha fatto anche Chiara Ferragni nel momento in cui ha conosciuto Fedez.

Daniele Scardina troppo amore Diletta Leotta
Daniele Scardina e Diletta Leotta – meteoweek

Il pugile, come la fashion blogger, potrebbe aver deciso di seguire il suo cuore fino a Milano, dando alla relazione una vera e propria opportunità per crescere. Solo una domanda sorge spontanea: perché Diletta Leotta non ha ancora rilasciato alcuna intervista per parlare dell’amore con Daniele Scardina?

Impostazioni privacy