Diletta Leotta è incinta | Pancino gate in spiaggia, mistero sulla gravidanza

Diletta Leotta è incinta? Il dubbio nasce da una foto condivisa sul web, mentre i fan della siciliana si chiedono dove sia scomparso Daniele Scardina, con il quale non sarebbe più stata avvistata di recente.

Diletta Leotta è incinta
Diletta Leotta – meteoweek

Da qualche settimana a questa parte i fan di Diletta Leotta si chiedono dove sia finito Daniele Scardina. Al momento non è ben chiaro cosa sia succedendo nella coppia, né tanto meno se i due stiano ancora insieme a no. A catturare l’attenzione però troviamo una foto, uno scatto rubato alla conduttrice siciliana.

Lo scatto in questione mostrerebbe Diletta Leotta incinta… si tratta di pancino gate, ma come mai adesso non c’è più? Ecco si tratta già di mistero sulla gravidanza?

Diletta Leotta è incinta
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta è incinta?

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione di articoli precedenti, sembrerebbe che Diletta Leotta e Daniele Scardina, piuttosto che vicini, sarebbero in crisi.

L’uomo al momento si troverebbe in Italia per via di alcuni impegni lavorarti che per causa di forza maggiore sono stati già rimandati. Adesso però ecco che l’attenzione di concentra su Diletta Leotta, e se la conduttrice siciliana sarebbe stata davvero incinta?

Diletta Leotta è incinta
Diletta Leotta – meteoweek

Nel corso delle ultime ore è appara una foto su Instagram che ha aperto le sue porte a un importante interrogativo: cosa sta succedendo nella vita sentimentale di Diletta Leotta?

Leggi anche -> Diletta Leotta lezioni a bordo campo | La serie A diventa incandescente | Video 

Leggi anche -> Diletta Leotta quadro antico a Milano | La siciliana cambia mestiere

Pancino gate e mistero

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore una fanpage dedicata a Diletta Leotta ha diffuso una foto pubblicata dal settimanale Oggi e che mostra la conduttrice in spiaggia con un bikini quasi fluo. Ciò che risalta nella foto però è la pancia un po’ a punta di Diletta Leotta che sembra essere frutto di un pancino sospetto. Quanto detto è sufficiente per alimentare un vero e proprio mistero: se il pancino in foto c’è, e si vede, che fine ha fatto subito dopo?

Diletta Leotta è incinta
Diletta Leotta – meteoweek

Dunque, possibile che Diletta Leotta nasconda ai fan un segreto così importante che sarebbe legato a Daniele Scardina e al fatto che ad oggi non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla loro relazione?

Impostazioni privacy