Diletta Leotta lezioni da bordo campo | La serie A diventa incandescente | Video

Ancora una volta Diletta Leotta torna a far parlare di sé per le lezioni da bordo campo. La serie A in pochissimo tempo diventa incandescente e il video su Instagram lascia tutti senza parole.

Diletta Leotta lezioni da bordo campo – meteoweek

Diletta Leotta è pronta per lasciate la Milano Fashion Week e tornate così a bordo campo, e quindi al suo primo amore. La conduttrice siciliana, dunque, torna a quello che è il suo lavoro principale e non solo.

Diletta Leotta si mette in gioco e da bordo campo e comincia a dare lezioni su quello che sarà il suo compito come inviata di Dazn? Ecco cosa sta succedendo.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta lezioni da bordo campo

Vedere Diletta Leotta sul palco dell’Ariston è stato bello, ma vederla tornare al mondo del calcio forse lo è molto di più? Come sia cambiata la vita di Diletta Leotta dopo Sanremo 2020 ancora è un vero e proprio mistero, dato che la stessa conduttrice sta mantenendo un riservo assoluto, ma ecco che comunque sia l’amore per lo sport la richiama a bordo campo.

Nel corso delle ultime ore, ecco che Diletta Letta veste quasi i panni di maestrina e torna a dare lezioni da bordo campo, postando un video su Instagram dove mostra il back stage di Dazn, spiegando anche come si articola per certi versi il suo lavoro.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta quadro antico a Milano | La siciliana cambia mestiere

Leggi anche -> Diletta Leotta tutta bagnata | Set super seducente per la siciliana

La serie A diventa incandescente

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Diletta Leotta è tornata a quello che è stato il suo primo amore ovvero il calcio.

Ebbene sì, Diletta Leotta ha deciso di restare fedele a quella che è stata la sua passione da sempre e che per lo sport e il calcio che le ha permesso di ottenere il successo che la conduttrice siciliana ha oggi. Ma il tutto non finisce qui, dato che Diletta Leotta si mette in gioco nei panni di maestra a in vista di una nuova giornata di campionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SerieA soundtrack ? Le emozioni del nostro studio da bordocampo ⚽ #DAZN

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Ancora una volta, dunque, Diletta Leotta riesce ad ottenere un grandissimo successo con la pubblicazione del nuovo video su Instagram, il quale ha raggiunto il consenso dei fan.

Quindi possiamo tranquillamente affermare che nonostante il successo di Sanremo il primo amore non si scorda mai?

Impostazioni privacy