Diletta Leotta tutta bagnata | Set super seducente per la siciliana

Il web è ancora in delirio dopo la pubblicazione di una foto da postata da Diletta Leotta su Instagram in cui si mostra tutta bagna. A quanto pare qualcuno le ha teso una trappola anche se il set in pochissimo tempo è diventato subito super seducente.

Diletta Leotta tutta bagnata – meteoweek

Diletta Leotta riesce ad attirare su di sé l’attenzione del web, per via di uno scatto davvero molto particolare. La siciliana, cosa ben nota, non si ferma davvero mai e le sue giornate lavorative sono fatte di set, allenamenti e radio… un tour di appuntamenti quasi infinito, durante il quale bisogna comunque trovare il tempo per divertirsi.

Ciò che più attira della foto pubblicata da Diletta Leotta in cui si trova tutta bagnata sul set. Ma cosa è successo alla conduttrice siciliana?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta tutta bagnata

Ogni cosa riguardante Diletta Leotta ormai diventa notizia, anche se la siciliana mette del suo per far parlare di sé il popolo del web e i vari magazine.

Conclusa la settimana di Sanremo 2020 ecco che la siciliana torna alla sua frenetica vita lavorativa fatta di shooting fotografici e impegni in giro per Milano, ma anche per il mondo. Non a caso a catturare l’attenzione dei fan troviamo una foto pubblicata da Diletta Leotta nella sua pagina Instagram dove afferma di essere tutta bagnata… Il riferimento a luci rosse è davvero immediato, ma la verità, invece, è tutt’altra. Ecco cosa sta succedendo.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta e l’ombra alle sue spalle | Qualcuno la segue ovunque

Leggi anche -> Diletta Leotta ha lasciato Daniele Scardina | La guerra per riconquistarla

Set super seducente per Diletta Leotta

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, in questi giorni Diletta Leotta è tornata al suo normale lavoro tra la conduzione di Dazn, Radio 105 e il suo ruolo da influencer e quindi testimonial di vari brand.

Non a caso, Diletta Leotta, è tornata sul set per un nuovo shooting fotografico che è stato definito troppo seducente… ma perché?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gara di gavettoni sul set ??

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


Diletta Leotta, infatti, si mostra tutta bagnata e avvolta da una coperta per via di un gavettone che le sarebbe stato fatto sul set da una persona misteriosa che comunque è riuscito ad organizzare uno scherzo ad hoc. La foto in questione è seguito dal commento: “Gara di gavettoni sul set”. Dunque non resta da chiedersi se nel set di lavoro, magari, era presente un invitato speciale e quindi: chi segue Diletta Leotta nelle sue folli avventure?

Impostazioni privacy