Diletta Leotta e l’ombra alle sue spalle | Qualcuno la segue ovunque

Diletta Leotta ha un’ombra alle sue spalle? Ecco che una foto fa discutere il web per via della costante presenza di chi segue la conduttrice siciliana davvero in ogni dove. 

Diletta Leotta e l’ombra alle sue spalle – meteoweek

Diletta Leotta si trova al centro dell’attenzione mediatica per via di un messaggio davvero molto particolare. La siciliana vive con un’ombra alle sue spalle che la seguirebbe ovunque?

A quanto pare le cose non sono così semplici per la conduttrice che condivide il suo presente con delle presenze ingombranti, ecco di chi si tratta.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta e l’ombra alle sue spalle

Diletta Leotta è ormai abituata a vedere la sua vita raccontata con gli occhi di chi si trova dietro i magazine di cronaca rosa, nonostante molte cose non vengano fatte vedere sui social forse di proposito.

La partecipazione a Sanremo 2020 ha permesso ai fan di Diletta Leotta di venire a conoscenza di un altro aspetto della vita della conduttrice che si conosceva solo in parte: ovvero il rapporto con la famiglia che ad oggi era raccontato a piccole pillole dalla siciliana.

In questi anni siamo stati abituati dalla Leotta a vedere spesso nella sua casa di Milano la mamma, e la nonna Elena che l’hanno accompagnata in ogni passo importante della sua vita. Oggi però a far discutere troviamo un’ombra che si trova sempre alle sue spalle… ma di chi si tratta?

Diletta Leotta e il fratello Marco – metoeweek

Leggi anche -> Diletta Leotta ha lasciato Daniele Scardina | La guerra per riconquistarla

Leggi anche -> Diletta Leotta la fortuna nel Lato B | La provocazione al web in una foto

Chi segue ovunque Diletta Leotta?

Diletta Leotta ha pubblicato una nuova foto ricordo di Sanremo 2020 che mostra due delle persone che la seguono ovunque, come appunto il fratello Marco, noto chirurgo, e la sorella Amba.

Il fratello Marco, ad esempio, è stato anche al suo fianco quando la conduttrice siciliana si è recata a Miami per festeggiare il Capodanno con Daniele Scardina, essendo comunque una presenza molto costante nella sua vita.

La foto a cui facciamo riferimento, comunque sia, è stata scattata dietro le quinte del Festival di Sanremo 2020 è seguito anche dal commento: “Amo questa foto perché in ogni momento importante della mia vita siete sempre al mio fianco a sostenermi e darmi forza con lo stesso sorriso, gli stessi occhi e quell’amore che ci lega da sempre“.

Impostazioni privacy