Diletta Leotta quadro antico a Milano | La siciliana cambia mestiere

Diletta Leotta conquista tutti ma diventa un ‘quadro antico’ tra le opere d’arte più belle? La siciliana ancora una volta incanta il pubblico per la sua bellezza, tanto che potrebbe decidere di cambiare mestiere e dedicarsi solo alla moda?

Diletta Leotta quadro antico
Diletta Leotta – meteoweek

L’attenzione mediatica in queste ore continua a rimanere concentrata su Diletta Leotta per via di una nuova foto che ha pubblicato su Instagram pochi istanti fa.

La conduttrice siciliana, come tutte le influencer sta pendendo parte alla Milano Fashion Week presenziando ad alcune sfilate. A documentare il tutto è stata proprio la Leotta su Instagram, come è sempre successo per quanto riguarda i suoi impegni lavorativi.

Diletta Leotta quadro antico a Milano

Ogni Fashion Week nel mondo è un evento unico e raro nel suo genere dove le case di moda cercando di stupire i presenti con colpi di scena eccezionali. Le sfilate, non a caso, fondano le loro radici in un tema specifico, spesso artistico, e che riesca nel migliore dei modi a spiegare quale sia il significato del fashion show.

Diletta Leotta quadro antico
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta si mostra però come un ‘quadro antico’ da ammirare per la sua bellezza in occasione di un evento organizzato dalla stessa casa di moda che l’ha vestita in occasione del Festival di Sanremo 2020. La foto è stata pubblicata sul Instagram scatenando così i vari fan che hanno commentato la foto in questione.

Leggi anche -> Diletta Leotta tutta bagnata | Set super seducente per la siciliana

Leggi anche -> Diletta Leotta e l’ombra alle sue spalle | Qualcuno la segue ovunque

Diletta Leotta cambia lavoro?

La carriera da influencer di Diletta Leotta a quanto pare sta spiccando davvero il volo, e le varie case di moda se la contendono agli eventi della Milano Fashion Week.

La preoccupazione degli amanti dello sport riguarda il fatto che questa possa decidere di cambiare mestiere in modo definitivo e quindi dire addio al calcio per concentrarsi sulla moda?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#mfw

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


A ogni modo, la foto di Diletta Leotta immersa nelle opere d’arte ha già conquistato il web e i fan dell’influencer che hanno messo un gran numero di like e commenti al post. Non a caso, qualcuno ha anche scritto commenti tipo: “Sei l’opera d”arte più bella del mondo“. Dunque, alla prossima Milano Fashion Show avremo modo di vedere sfilare anche Diletta Leotta insieme alle altre modelle?

 

 

Impostazioni privacy