Era Cristina Plevani del Grande Fratello: oggi a 48 anni è così FOTO

Cristina Plevani è stata la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello. Chiamata la “Cenerentola triste” conquistò il pubblico ed ebbe un flirt con Pietro Taricone. Che fine ha fatto la bagnina di Iseo?



La timida e il bello della Casa

Tutti si ricordano di Cristina Plevani, la concorrente che vinse il Grande Fratello edizione numero 1. All’epoca il programma era un’assoluta novità, incuriosendo moltissimi telespettatori. Cristina, classe 1972, era la concorrente “insicura” un pò timidia, ma che alla fine riuscì a conquistare l’ indimenticabile Pietro Taricone, il bello della casa.

Il loro flirt fu inaspettato, anche perché all’interno della casa, c’era anche Marina La Rosa, la seducente siciliana che si prese l’appellativo di “gatta morta” per il suo modo di fare da fatalona. Ma oggi che fine ha fatto Cristina Plevani? La 48enne lombarda fa la cassiera (part time) in un supermercato e istruttrice di fitness. 

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, che fine ha fatto Maria Antonietta? Bellissima a 46 anni [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B9D6GQaBX-k/?utm_source=ig_web_copy_link

I pentimenti di Cristina Plevani

In una recente intervista Cristina Plevani ha dichiarato di essersi pentita di come ha gestito la sua popolarità perché non è stata in grado di sfruttare al meglio la situazione: “Ero bruttina, non ero brava a valorizzarmi, ero noiosa e patetica, insomma una sfigata. Una così oggi mi darebbe i nervi, non mi sarei mai televotata. Penso che mi scelsero perché avevo perso da poco i genitori: la ragazza sensibile orfana.”

D’altronde fu proprio questo suo modo di essere “ingenua” che colpì il pubblico, un’arma a doppio taglio per Cristina, che dopo la fine del reality le impedì di prendere il volo nel mondo dello spettacolo: “Io non ero pronta, ero molto ingenua, venivo da un piccolo paese (Iseo, in provincia di Brescia): sono stata sei mesi senza avere un’agenzia di promozione, ho perso un sacco di contratti e possibilità.” aggiunse.

Una perfetta rappresentazione della sua prudenza e della sua  riservatezza è il fatto che la prima vincitrice del Grande Fratello scelse di spendere i 250 milioni di Lire che all’epoca costituivano il montepremi destinato al primo classificato, per acquistare una casa. Dopo cercò di tornare il prima possibile alla sua vita di prima.

https://www.instagram.com/p/B7TOQ6oh-14/?utm_source=ig_web_copy_link

Il ricordo di Pietro Taricone

Di Pietro Taricone, Cristina ha avuto sempre un bel ricordo e dopo la tragica scomparsa dell’ attore di Frosinone,la bella iseana ha sempre avuto difficoltà a parlarne in televisione. Di quei momenti trascorsi in intimità con Pietro all’interno della casa disse: “Dentro la Casa non avevo percezione di nulla, non avevamo idea dei milioni di persone che ci guardavano, non immaginavamo l’impatto che il reality aveva sia dal punto di vista televisivo sia del costume.”

Impostazioni privacy