Marina La Rosa, confessioni pericolose | La rivelazione su Rocco Casalino

Forte della partecipazione dei suoi vecchi compagni della prima edizione del Grande Fratello, della quale fu uno dei protagonisti, Marina La Rosa è tornata d’attualità.

Marina La Rosa – meteoweek

Marina La Rosa: “Io e i miei piedi”

All’epoca Marina era una ragazza bellissima, molto provocante che forse non aveva del tutto intuito quelle che potevano essere le sue potenzialità nel mondo dello spettacolo. L’avevano soprannominata ‘la gattamorta’: perché nella casa che si era divisa dietro all’amore tra Cristina Plevani, che poi vinse, e Pietro Taricone, tragicamente scomparso alcuni anni fa, Marina si divertiva a giocare il ruolo della burattinaia.

Il trionfo della “gattamorta”

Il pubblico era letteralmente impazzito per lei: fu ospite di alcune edizioni speciale del Maurizio Costanzo Show, ebbe numerose offerte dal mondo della tv e persino da  quello del cinema. Aveva un senso dell’ironia sfacciato, a volte greve: sapeva di piacere e ci giocava. Quelle stesse caratteristiche sono uscite alla  distanza oggi che è tornata al ruolo di opinionista. Soprattutto per commentare le vicende di Salvo Veneziano, espulso dopo alcune frasi sessiste nei confronti di Elisa De Panicis.

Marina alla radio

Al talk show radiofonico La Zanzara, Marina (42anni) si è concessa con una raffica di doppi sensi che non avevano alcun bisogno di essere allusivi tanto erano chiari: “Le foto dei miei piedi all’epoca erano richiestissime e mio malgado sono diventata oggetto di desiderio dei feticisti. Sono una persona tradizionale: non mi piace il sesso estremo e non sono né una mistress né una feticista”.

Le richieste del pubblico

Ma le richieste non sono mai mancate: “Mi scrivono in privato su Facebook chiedendomi cose incredibili. Molti vorrebbero delle mie scarpe, non so per farci che cosa, altri vorrebbero essere calpestati. Sono diventata oggetto di feticismo sui miei piedi, mio malgrado. Non sono né una feticista né una mistress. E ci tengo a sottolinearlo, anche se coi piedi so fare tante cose. Se mi cade qualcosa per terra, io la raccolgo sempre con i piedi”.

Rocco Casalino e i suoi piedi

“Al Grande Fratello era stato Rocco Casalino che voleva a tutti i costi prendersi cura dei miei piedi: li lavava, me li accarezzava. Magari ora è Conte – dice sfacciatamente riferendosi al primo ministro del quale Casalino è diventato portavoce dopo una repentina carriera giornalistica – che li lecca a lui”.

LEGGI ANCHE——> Bufera su Salvo Veneziano: Barbara Alberti furiosa al Grande Fratello VIP

Marina La Rosa – meteoweek

La  gatta… mamma

Sposata da quasi dieci anni con l’avvocato Guido Bellitti con cui vive da quindici anni, Marina ha due figli: “Mio marito quando mi ha conosciuto non sapeva che avessi fatto il Grande Fratello, mi ha conquistato con la sua ironia, il nostro è un rapporto pieno e molto divertente. Quanto ai miei piedi non so che dire: sono sempre quelli, non hanno difetti, sono normali, niente cipolla né alluce valgo. Il massimo che mi sono concessa con un uomo, non era mio marito, è stato fare del pissing su di lui mentre facevamo la doccia assieme”.

Impostazioni privacy