Bufera su Salvo Veneziano | Barbara Alberti furiosa al Grande Fratello Vip

La bufera su Salvo Veneziano continua anche durante la puntata in diretta di questa sera. Dopo che gli inquilini hanno scoperto tutto il gate di questi giorni, Barbara Alberti diventa furiosa dentro la casa del Grande Fratello Vip. Qual è stata la sua reazione?

Bufera su Salvo Veneziano

Durante la puntata che sta andando in onda ora su Canale 5, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato tutto il casino che sta succedendo durante questi ultimi giorni. Gli inquilini della casa infatti, sono all’oscuro di tutto e hanno fino a poco fa vissuto l’intera settimana tra risate e discussioni. Nessuno di loro sa cosa sta per succede ma soprattutto quello che è già successo.

La puntata si è aperta proprio così, affrontando la bufera mediatica che ha visto protagonista Salvo Veneziano dopo le sue parole orribili ma che hanno soprattutto mancato di rispetto a tutte le donne, sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Bufera su Salvo Veneziano

Il conduttore dopo aver fatto una bella ramanzina agli altri concorrenti che hanno riso alle parole di Salvo, è toccato proprio al protagonista del gate, chiedere scusa a tutti.
Abbiamo visto, ancora per pochi minuti, Veneziano all’interno della casa, pronto al confronto con tutti gli altri inquilini ma soprattutto pronto a chiedere scusa a Elisa De Panicis dopo le bruttissime parole e i commenti fatti su di lei in ambito sessuale.

Bufera su Salvo Veneziano

Leggi Anche -> Salvo Veneziano gate GF Vip | Violenza sulle donne | Confronto in studio

Leggi Anche -> Scoppia l’amore al Grande Fratello Vip | Clizia Incorvaglia innamorata 

Barbara Alberti furiosa al Grande Fratello Vip

Una delle concorrenti che più si è indignata nello scoprire le orribili parole dette da Salvo, è stata proprio Barbara Aliberti. La concorrente “più anziana” della casa, si è sentita veramente colpita dalle parole del concorrente, tanto da mettersi le mani nei capelli.

Proprio lei ha dato contro a tutte queste frasi definendole: “Le parole di Salvo, hanno descritto perfettamente come si svolge una violenza sessuale”. Parole forti le sue, con un forte peso ma sentite e pensati un po da tutti all’interno della casa.

Bufera su Salvo VenezianoBarbara ha infatti colpevolizzato anche gli amici di Veneziano che hanno riso alle sue parole senza pesarne il peso ma soprattutto senza dirgli che stava sbagliando.
Sembrerebbe proprio che Barbara non sia pronta ad accettare le scuse di Salvo davanti a tutt’Italia, definendole parole gravissime.

Impostazioni privacy