Salvo Veneziano gate GF Vip | Violenza sulle donne | Confronto in studio

Il gate di Salvo Veneziano fuori dal GF Vip continua, questa sera il conduttore Alfonso Signorini ha spiegato e lasciato parlare proprio l’ex inquilino della casa. Cosa avrà detto in sua difesa ma soprattutto come avranno reagito in studio?

Salvo Veneziano gate GF Vip

Da giorni ormai non si parla di altro, Salvo Veneziano e la sua qualifica dal Grande Fratello Vip è diventata un gate sia sul web che in tv. Sembrerebbe proprio che le parole rivolte ad alcune ragazze della casa, abbiano scatenato un vero e proprio putiferio mediatico. Salvo infatti, durante i giorni scorsi ha commentato fisico e abbigliamento di alcune coinquiline in un modo fin troppo colorito e esagerato tanto da essere squalificato. Fin ora in sua “difesa” si sono schierate poche persone, la moglie Giusy Merendino e la prima vincitrice del Grande Fratello, Cristina Plevani.
Proprio la moglie nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, ha mostrato le tantissime minacce rivolte a lei e alla sua famiglia per aver difeso suo marito.

Salvo Veneziano gate GF Vip

Quello che sta succedendo in questi giorni, è un vero e proprio polverone mediatico che non sembra volersi risolvere con delle semplici scuse fatte proprio da Salvo a Striscia la notizia. Durante la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, in onda in diretta su Canale 5, sembra aprirsi nuovamente questo capito. Salvo, proprio come tutta la sua famiglia, spera che sia l’ultimo chiarimento, quello che ha dovuto affrontare nello studio del GF Vip.

Salvo Veneziano gate GF Vip
Salvo Veneziano – meteoweek

Leggi Anche -> Scoppia l’amore al Grande Fratello Vip | Clizia Incorvaglia innamorata

Leggi Anche -> Salvo Veneziano minacce alla famiglia | Paura dopo il Grande Fratello Vip

 Violenza sulle donne

Cominciando la puntata Alfoso ha voluto prima parlare con i tre concorrenti che erano con Salvo, facendogli capire il peso delle parole dette e della loro gravità. Proprio il conduttore ha affermato che queste frasi sono state definite come una “violenza sulle donne”.

Prima di parlare e far entrare Veneziano direttamente in studio, il conduttore a voluto raccontare tutto quello che è accaduto agli altri coinquilini, che fino a poco prima erano all’oscuro di tutto. Tutti all’interno della casa sono rimasti visibilmente scioccati e senza parole. La protagonista dei commenti molto colorati Elisa De Panicis, si è dimostrata molto sconvolta, preoccupandosi di cosa potesse pensare suo padre durante questi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Salvo ha qualcosa di molto importante da dire questa sera: “Chiedo scusa al genere femminile…” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 Alfonso Signorini continuando a trattare il gate di Salvo, ha deciso di farlo entrare nuovamente nella casa per chiedere scusa a tutte le persone offese. Proprio ex concorrente ha affermato che: “Pensavo di fare il simpatico e di far ridere i miei compagni, con le parole che ho detto non volevo offendere nessuno. Sono qui per chiedere scusa a tutte le persone nella casa e ai telespettatori. Non mi sono reso conto di essere ripreso, buttando ironia su quello che ho detto. Ho creato problemi anche alla mia famiglia e soprattutto a mia figlia e di questo mi dispiace.”
Una volta davanti a Elisa, lei ha replicato che si aspettava rispetto, dopo le tantissime belle parole che aveva detto appena entrato in caso.
Sembrerebbe proprio che nessuno riesca a perdonare lo sbaglio di Salvo ne in studio, tanto meno all’interno della casa.

 

 

Impostazioni privacy