Ludovica Valli prima e dopo: com’era prima del ritocchino [FOTO]

Ludovica, la minore delle sorelle Valli, note esponenti del mondo delle influencer, è apparsa irriconoscibile: i suoi ultimi scatti postati su Instagram mostrano un volto e un corpo completamente modificato rispetto al passato.

Ludovica Valli

Occhi puntati su Ludovica Valli: l’ex tronista di Uomini e Donne, sorella di Beatrice e cognata di Marco Fantini, continua a far parlare di sé per il ricorso alla chirurgia estetica. Tra gli ultimi post post pubblicati sui suoi social spuntano commenti di follower che sottolineano l’impressionante cambiamento. C’è chi paragona la 23enne addirittura a Michael Jackson.

Ludovica Valli: da ragazza semplice a bomba influencer

A ben guardare, pare proprio che Ludovica si sia sottoposta a più di un intervento per fare qualche ritocchino. Il naso si è assottigliato notevolmente, il seno è immobile, come finto, le labbra sono molto pronunciate. Sembrano lontani i tempi di Uomini e Donne, quando la Valli sedeva sulla sedia rossa da tronista, la più famosa della tv italiana.

Prima di lei quello stesso programma aveva regalato l’amore alla sorella maggiore Beatrice Valli, che con il suo Marco, ha costruito una famiglia, con una bimba Bianca, e un’altra figlia in arrivo. A Ludovica non era andata altrettanto bene: la sua storia con Fabio finì dopo qualche mese.

All’epoca Ludovica Valli era stata apprezzata soprattutto per la sua naturalezza, per quel modo di essere spontaneo e poco artefatto, proprio la sensazione opposta a quella attuale: guardando le sue foto salta subito all’occhio una bellezza costruita a colpi di bisturi. Per molti la ragazza ha esagerato con la chirurgia, andando ad intaccare il piacevole aspetto per sfociare nella trasfigurazione.

Leggi anche -> Ludovica Valli spara zero su Uomini e Donne | Non si trova l’amore in tv

Ludovica Valli a Uomini e Donne

Il cambiamento di Ludovica Valli colpisce i follower

“Un’altra persona”, questa l’esclamazione che si legge più spesso sotto i post quotidiani della scrittrice di “Di troppo cuore”, il libro nel quale la nota influencer racconta la sua vita, i suoi amori e le sue passioni.

Dopo diverse storie tormentate ed una serie di flirt non confermati, attualmente Ludovica Valli è legata a Gianmaria De Gregorio. E i rapporti con la famiglia? Dopo i passati screzi con la sorella Beatrice sembra tornato il sereno tra le due protagoniste della corte di Maria De Filippi. Anche con Eleonora, altra sorella Valli, Ludovica ha un bellissimo rapporto. Proprio grazie ad Eleonora nelle ultime ore, Ludovica è diventata nuovamente zia di una bambina.

Audace, sensuale, provocatoria: Ludovica Valli appare sicura di sé sulle pose Instagram. Sarà anche grazie agli interventi di chirurgia estetica che ne hanno modificato l’aspetto?

Impostazioni privacy