Martina punta i piedi al serale di Amici 19 | Duetto complicato per la cantante

Sono stati svelati i primi tre ospiti del serale di Amici 19, ma Martina è riuscita a far scoppiare una nuova polemica perché pensa che siano stati ingiusti con lei e che il suo duetto sia troppo complicato.

Martina ad Amici 19 - meteoweek
Martina ad Amici 19 – meteoweek

Domani andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 19 e durante la puntata di oggi del daytime sono stati svelati i primi tre ospiti, che dovranno duettare con alcuni cantanti. Avere la possibilità di cantare con qualche artista famoso è sicuramente una grande occasione per gli allievi della scuola, ma non tutti si sono dimostrati così contenti e soddisfatti. Martina sembra non essere particolarmente d’accordo con la decisione presa dalla produzione. Ecco cosa è successo.

Elisa - meteoweek
Elisa – meteoweek

Svelati i primi tre ospiti ufficiali del serale di Amici 19

I ragazzi oggi hanno avuto modo di sedersi sul divano tutti insieme per scoprire sulla televisione quali saranno i primi ospiti del serale di Amici 19. Il primo che è stato annunciato è Elisa, che duetterà con Nyv. La ragazza in sala prove ha espresso tutta la sua emozione per questo duetto, spiegando che è l’unica artista che la prende davvero, tanto che una volta era andata ad un suo firmacopie. Durante questo incontro le aveva chiesto cosa provava quando cantava le sue canzoni davanti a tutti e lei le aveva risposto che le scoppiava l’universo dentro. Nyv è davvero felice e soddisfatta per questa esibizione e non vede l’ora.

Emma - meteoweek
Emma – meteoweek

Il secondo ospite annunciato è Emma, che dovrà duettare insieme a Gaia. La ragazza è subito saltata dal divano per la gioia, sottolineando di avere una grande stima per la cantante, sia come artista che come donna. La adora per la sua forza e il suo carisma e ha subito spiegato che cantare con lei sarà un onore grande e un’emozione davvero incontenibile. In sala prove si è subito impegnata per preparare il brano al meglio prima del tanto atteso incontro con Emma Marrone.

Leggi anche -> Francesco caccia Martina dalla casetta | Convivenza difficile ad Amici 19 

Leggi anche -> Maria De Filippi incontra Talisa | A rischio il serale di Amici 19

Il duetto complicato di Martina ad Amici 19

Martina ha nuovamente mostrato il suo temperamento acceso, nonostante le sia stato annunciato che sarà proprio lei a duettare con il terzo ospite. Stiamo parlando di J-Ax, con cui dovrà cantare la canzone Tutto tua madre, che il cantante ha dedicato al figlio. Nonostante non sia una delle canzoni più difficile del cantante, la Beltrami ha subito mostrato fastidio e nervosismo in sala prove. Trova ingiusta la decisione della produzione, perché è convinta che andando a cantare con il rapper farà una pessima figura.

J-Ax - meteoweek
J-Ax – meteoweek

La ragazza ha spiegato che non è in grado di rappare e che non trova giusto che le sue compagne vadano a duettare con cantanti che fanno parte del loro genere, mentre lei deve cantare con un cantante che le piace molto ma che è lontano da ciò che è abituata a cantare. Il vocal coach le ha spiegato che è arrivato il momento di smetterla di pensare agli altri, ma di rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro. La cantante ha provato più volte la canzone, ma deve studiare tanto perché per il momento non le viene come vorrebbe.