Maria De Filippi incontra Talisa | A rischio il serale di Amici 19

Talisa si è fatta molto male durante le prove e rischia di non riuscire a recuperare in tempo e di non poter partecipare al serale di Amici 19, per questo Maria D Filippi ha voluto parlarle.

Talisa serale di Amici 19 a rischio - meteoweek
Talisa serale di Amici 19 a rischio – meteoweek

Sono state settimane di grande tensione all’interno della scuola di Amici 19, a causa della selezione per il serale. Ora che i dieci ragazzi hanno ottenuto la maglia verde è iniziato un nuovo momento di grande stress, perché il programma sta per iniziare e loro devono lavorare molto duramente e convivere forzatamente. Talisa è sempre stata molto diligente e si è sempre data particolarmente da fare ad ogni coreografia. Il duro allenamento per il serale l’ha portata a farsi davvero male alla caviglia, e questo potrebbe far saltare la sua partecipazione al serale, come ha voluto comunicarle la stessa Maria De Filippi.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Infortunio per Talisa: serale di Amici 19 a rischio

Tutti coloro che hanno seguito la puntata dello scorso sabato di Amici 19 si sono resi conto dell’assenza in studio di Talisa. Maria De Filippi non aveva spiegato nulla a riguardo, ma durante il daytime di Canale 5 e un video pubblicato su Instagram si è immediatamente capito come mai la ragazza non aveva partecipato alla puntata. La ballerina si è fatta male ad una caviglia ed è tornata in casetta camminando sulle stampelle. In collegamento audio, la De Filippi le ha spiegato la gravità della situazione, che la ragazza non aveva ben capito.

Talisa infortunio - meteoweek
Talisa infortunio – meteoweek

Maria ha spiegato a Talisa che non si tratta di una semplice storta ma di una contusione un po’ più seria, per cui sono sicuri che tornerà presto a ballare, ma non sanno se potrà farlo in tempo per il serale. La ragazza, quando ha scoperto di avere un punto interrogativo per il serale, si è molto stupita perché i medici non le avevano comunicato nulla e si è messa a piangere. Maria ha sottolineato che il medico sta facendo il possibile e che se lei segue correttamente la terapia e tiene la gamba a riposo potrebbero non esserci problemi. Al momento, però, la presenza di Talisa al serale di Amici 19 è ufficialmente a rischio.

Leggi anche -> Nicolai non rispetta le regole ad Amici 19 | Valentin pronto a tutto per vincere

Leggi anche -> Maria De Filippi conferenza stampa Amici 19 | Sardine e giuria speciale

Talisa sta affrontando un momento molto difficile ad Amici 19

Dopo la comunicazione di Maria De Filippi, che ha fatto capire a Talisa che la sua partecipazione al serale potrebbe essere a rischio, la ballerina è scoppiata in lacrime. Ha subito spiegato che si era resa conto lei stessa che non si trattava di una semplice storta, ma i medici evidentemente non le avevano spiegato che fosse così grave per cui non aveva pensato che il rischio era quello di dover abbandonare la trasmissione. La conduttrice le ha spiegato, però, che non deve abbandonare immediatamente ma che può provare a seguire i consigli del medico e vedere come si comporta il suo corpo.

Talisa infortunio - meteoweek
Talisa infortunio – meteoweek

Ovviamente nessuno vuole che si faccia ancora più male, per cui potrebbe essere necessario abbandonare il talent e pensare a riprendersi. Talisa è rimasta molto male per questa notizia, perché ha lavorato davvero tanto per riuscire ad ottenere la maglia verde per il serale e non avrebbe mai immaginato di essere a rischio. La ballerina ha spiegato che sta vivendo un momento difficile e stressante sia fisicamente che psicologicamente, ma si spera che seguendo le raccomandazioni del medico riesca presto a rimettersi in forma.

Impostazioni privacy