The Big Sky | Ryan Phillippe nel cast della serie di David E. Kelley

The Big Sky è la nuova serie con protagonista l’attore Ryan Phillippe, scritturato per un ruolo importante

Ryan Phillippe è stato scelto per interpretare un ruolo importante nella serie drammatica della ABC creata e prodotta da David E. Kelley. Il progetto, basato su The Highway, il primo libro della serie di romanzi su Cassie Dewell di C.J. Box, proviene da A + E Studios. Lo studio produrrà in associazione con 20th Century Fox Television, parte di Disney TV Studios.

Leggi anche: The Mandalorian | il trailer italiano della serie Disney + con Baby Yoda

Scritto da Kelley, The Big Sky è un thriller procedurale in cui la detective privata Cassie Dewell collabora con l’ex poliziotto Jenny Hoyt alla ricerca di due sorelle che sono state rapite da un camionista in una remota autostrada nel Montana. Quando scoprono che queste non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per fermare l’assassino prima che un’altra donna venga presa.

The Big Sky | Il ruolo dell’attore nella serie ABC

Phillippe interpreterà il ruolo di Cody Hoyt, un ex poliziotto ben intenzionato diventato investigatore privato che lavora nella sua ditta Helena, nel Montana. Ex marito della ex collega Jenny Hoyt, la sua vita diventa complicata quando gli viene chiesto di aiutare a trovare la ragazza scomparsa di suo figlio. L’attore recita con un cast formato anche da John Carroll Lynch e Dedee Pfeiffer. La serie è prodotta da Kelley, Box, Ross Fineman, Matthew Gross e Paul McGuigan, che è anche regista.

The Big Sky | I progetti in corso di Philippe

Phillippe è attualmente la lavoro in un ruolo da protagonista nel debutto come regista di Justin Long, una commedia in cui recita al fianco di Melanie Lynskey e Judy Greer. Phillippe, che è stato il protagonista della serie drammatica USA Shooter, ha recentemente recitato nel revival di Will & Grace della NBC.

Impostazioni privacy