The Mandalorian | il trailer italiano della serie Disney + con Baby Yoda

Appassionati del mondo di Star Wars, ecco il trailer in italiano della serie Disney + The Mandalorian con protagonista Baby Yoda.

Tra poco più di mese – precisamente il 24 marzo – la piattaforma streaming Disney + farà il suo debutto ufficiale anche in Italia con tantissimi contenuti adatti a tutta la famiglia. Uno dei fiori all’occhiello del catalogo, sarà proprio The Mandalorian, la prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars con protagonista l’adorabile Baby Yoda. Ora che il conto alla rovescia è ufficialmente scattato, oggi è stato rilasciato il primo trailer in italiano che potrete vedere in basso.

The Mandalorian | la sinossi

Nella sinossi ufficiale della serie, la storia viene ambientata dopo la caduta dell’Impero, all’interno della galassia che ormai è in preda all’illegalità. Il protagonista, Il Mandaloriano è un guerriero solitario che vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima del Primo Ordine, il pubblico avrà modo di vedere i pericoli che il protagonista dovrà affrontare in giro per la galassia, lontano dalla Nuova Repubblica.

Leggi anche: The Mandalorian | ecco perché Moff Gideon vuole Baby Yoda

Leggi anche: Baby Yoda, in arrivo l’irresistibile peluche della star di The Mandalorian

The Mandalorian | il fenomeno Baby Yoda

La serie live-action in linea temporale verrà disposta 5 anni dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi e ben 25 anni prima del film Star Wars: Il risveglio della Forza. Il personaggio cardine dello show, sebbene sia il guerriero che offre il titolo alla serie, in realtà risulta essere Baby Yoda, tanto da essere diventato uno dei gadget maggiormente richiesti e acquistati in tutto il mondo.

La notizia della messa in vendita del peluche, ha fatto impennare le richieste da parte dei fan di tutte le età, che vogliono stringere tra le mani quel pupazzetto verde color pistacchio e le orecchie a punta.

Impostazioni privacy