Anna Tatangelo gela Gigi D’Alessio: il gesto della discordia

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbero di nuovo in crisi. La seconda volta per la coppia che a quanto pare non riesce più a trovare la felicità dei primi tempi…

Foto Instagram

Il distacco tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

La notizia esce dalle pagine del settimanale Chi: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono di nuovo in rottura. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini la coppia starebbe navigando in acque turbolenti a causa del poco affiatamento e della distanza. Risale infatti a novembre 2019 l’ultima volta che sono stati visti insieme, durante la trasmissione di Gigi D’alessio condotta assieme a Vanessa Incontrada.

Da quel momento nessuna foto insieme sui social, niente di niente. Anzi non sono stati neanche stati avvistati insieme per strada. Questi strani comportamenti fanno tornare in dietro nel tempo i fan quando durante l’ultima crisi, Anna Tatangelo aveva lasciato la casa a Roma.

LEGGI ANCHE ——–> Anna Tatangelo sempre più sola: di Gigi non c’è traccia | Cosa sta succedendo

https://www.instagram.com/p/B883n2wodpC/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli auguri di Anna non sono arrivati

Ad aumentare i sospetti su una possibile rottura dei due è il “non gesto” della cantante di Sora, fortemente notato dai fan, in questi ultimi giorni.

ll 24 febbraio infatti Gigi D’Alessio ha compiuto 53 anni e per comunicarlo ai fan ha pubblicato sui social la sorpresa che i figli gli hanno preparato, ovvero una bellissima lettera con la quale esprimono tutto l’amore per il padre. Il poste del cantante napoletano ovviamente ha avuto un riscontro altissimo in numero di like e commenti, tra questi molti auguri di buon compleanno. Non è passata di cero inosservata, l’assenza di una qualsiasi dedica da parte della compagna Anna.

https://www.instagram.com/p/B8tkXf6C8rx/?utm_source=ig_web_copy_link

In effetti molti si aspettavano qualcosa, un augurio speciale di Anna per Gigi sui social, ma niente di niente. A far strizzare gli occhi per vederci chiaro è anche il fatto che Anna è una persona molta attiva sui social e il suo silenzio, rimbomba come un tuono nei corridoi del gossip.

Come la scorsa volta…

Per molte persone infatti questo sarebbe un chiaro segno di crisi tra la coppia, a maggior ragione che  da tempo si vocifera di una nuova separazione tra i due, che dopo la prima, avevano deciso di riprovarci. Tuttavia oggi da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna conferma né smentita.

Durante la prima separazione Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati separati per un lungo periodo durante il quale la cantate aveva dichiarato: “All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo ‘dopo’ una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio. Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli. Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso”. A questo punto non ci resta che aspettare una conferma o una smentita.

 

Impostazioni privacy