Ascolti in netto calo al GF Vip | Aruta e Marini ancore di salvataggio per Signorini

Lo share non premia in queste ultime settimane il GF Vip, che vede il netto calo degli ascolti, proprio per questo l’entrata di Aruta e della Marini sono viste come vere e proprie ancore di salvataggio. Troppa monotonia nel reality show, soprattutto dopo l’eliminazione di Clizia Incorvaia e l’uscita di personaggi di spicco. 

Aruta e Marini ancore di salvataggio
Alfonso Signorini – meteoweek

Il GF Vip non sta vivendo un grande momento, la trasmissione nelle ultime puntate ha visto un netto calo dei suoi ascolti, con lo share che si è abbassato di parecchio. Il conduttore Alfonso Signorini e la produzione hanno studiato però uno stratagemma importante per cercare di superare gli avversari: sono i neo entrati Sossio Aruta e Valeria Marini, scelti proprio come ancore di salvataggio.

Aruta e Marini ancore di salvataggio
Pupo, Alfonso Signorini e Wanda Nara – Meteoweek

Aruta e Marini ancore di salvataggio

I numeri sugli ascolti del venerdì sera per Signorini sono impietosi, con La Corrida di Carlo Conti che non ha avuto difficoltà a superare il rivale. Troppe sono state le uscite di scena dal reality show, come l’espulsione di Clizia Incorvaia che ha dovuto interrompere la storia d’amore con Paolo Ciavarro e ancor prima l’eliminazione pesante di Pago.

Il conduttore del GF Vip l’ha studiata così in maniera diversa, dopo il boomerang soprattutto sul caso Incorvaia. Nella puntata di lunedì sera sono entrati Valeria Marini e soprattutto quella di Sossio Aruta, uno dei più amati del Trono Over di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per essere stati con noi ? #GFVIP torna lunedì prossimo su #Canale5… buonanotte a tutti ✨

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 24 Feb 2020 alle ore 4:11 PST

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia tradisce il compagno | Il bacio vendetta al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu gioca sul matrimonio | La veirtà di Pago sopo il GF Vip | Video

Signorini punta su i due concorrenti

Nella casa del GF Vip sono entrati così nella puntata di lunedì sera Valeria Marini e Sossio Aruta. Se per la prima la partecipazione era sicura, quella dell’ex calciatore del Cervia è un’assoluta sorpresa. Una mossa per alzare lo share non ottimale del programma.

Aruta e Marini ancore di salvataggio
Sossio Aruta – meteoweek

E qualcosa potrebbe esserci già mosso in positivo, visto quello accaduto nei primi giorni tra le mura della casa più spiata d’Italia dalle due new entry. La Marini continua a litigare con Antonella Elia fino alla rissa sfiorata e Aruta rischia l’eliminazione, per aver detto delle cose relative alla scalata della Lazio verso il vertice in classifica nel campionato di Serie A e al Coronavirus. Non sono giorni certo tranquilli per Alfonso Signorini e lo staff del GF Vip.

Impostazioni privacy