Elodie parla della sorella: “Che lei fosse omosessuale l’ho capito prima di lei”

Tra le cantanti più apprezzate e seguite del mondo della musica nostrano, Elodie si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Di recente protagonista della settantesima edizione del Festival di Sanremo, dopo aver calcato il palco dell’Ariston si è raccontata in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, nel corso della quale ha parlato della sorella.

Elodie – Foto fornita da Tristan Fewing/ Credits: Getty Images

Elodie parla della sorella

Classe 1993, Fey Di Patrizi è la sorella minore di Elodie. Le due hanno trascorso assieme la propria infanzia nel difficile quartiere di Quartaccio a Roma e il loro legame è sempre stato particolarmente forte.

Parlando della sorella nel corso dell’intervista rilasciata a Grazia, Elodie ha raccontato: “Che lei fosse omosessuale, l’ho capito prima di lei. È stato un percorso lungo. Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta. Quando me l’ha confidato, piangeva. Tutti in famiglia l’avevamo capito, mio padre in questo è sempre stato aperto e ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere“.

Per poi aggiungere: “Era l’opposto di me. Metodica, studiava, non beveva, non fumava, faceva sport, risparmiava. Fin da piccola mi sono occupata di lei. Oggi è una sorella, quasi una figlia”.

Elodie con la sorella Fey Di Patrizi – Fonte: Instagram

Chi è Fey Di Patrizi

Sempre una accanto all’altra, il legame tra Elodie e la sorella Fey Di Patrizi è davvero profondo. Ex calciatrice, al momento Fey Di Patrizi lavora in un locale a Roma e, a differenza della nota cantante, vive lontano dal mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE—-> Elodie e Lele Esposito, il retroscena sull’addio: perchè si sono lasciati

Figlie di Roberto Di Patrizi, ex musicista di strada, e Claudia Marthe, le due ragazze hanno dovute fare i conti con la turbolenta separazione dei propri genitori. Le due sorelle, però, si sono sempre fatta forza a vicenda e al momento sembra che Fey Di Patrizi abbia una relazione con una ragazza di nome Marta Gaeta, pasticciera di un ristorante fusion della Capitale.

Apparsa nel corso di una video intervista della sorella a Noisey Italia, inoltre, Fey Di Patrizi ha spiegato come il successo della sorella abbia aiutato a dare un nuovo equilibrio alla famiglia. “Quando Elodie ha iniziato a cantare in televisione è stato strano. Ma la vedevo bene in quello che faceva, come se l’avessi sempre vista cantare. È stato un periodo felice per tutta la famiglia, in cui tutti si sono riavvicinati“.

Impostazioni privacy