Elodie e Lele Esposito, il retroscena sull’addio: perchè si sono lasciati

Diventata nota al grande pubblico grazie ad Amici di Maria De Filippi, proprio nel corso della sua partecipazione al talent show Elodie ha conosciuto Lele Esposito. Una storia che ha fatto tanto sognare i fan, ma che alla fine è finita. Ma quali sono i motivi dietro la rottura? A svelarlo la stessa cantante.

Elodie e Lele Esposito- Foto Elodie fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images – Foto Lele Esposito fonte Instagram

Elodie e la fine della storia con Lele Esposito

Dopo il successo ad Amici di Maria De Filippi, Elodie ha ammaliato anche il palco dell’Ariston nel corso della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Tra le cantanti più apprezzate e seguite del mondo della musica nostrano, di recente si è raccontata nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, nel numero in edicola da giovedì 27 febbraio.

Per l’occasione ha parlato della sua infanzia ai bordi di periferia, del suo esordio ad Amici, del suo futuro professionale e anche sentimentale. A tal proposito non poteva mancare un commento sulla storia con il suo ex, Lele Esposito, conosciuto nel corso della sua partecipazione ad Amici. Sempre molto riservata sull’argomento, la cantante ha finalmente svelato il motivo della fine della loro storia d’amore.

“Senza Amici non sarei qui. Quando sono arrivata in quella scuola avevo fame, volevo sbranare tutti. All’inizio mi sono legata a un ragazzo, Lele. Era molto diverso da me ma è stato il primo a credere nel mio talento. Insieme con Maria De Filippi, che quando stavo male e perdevo la testa per l’ira, capiva che non era solo un capriccio e veniva a riprendermi. Per la prima volta, lì, in quel posto, mi sono sentita compresa”. Alla base della fine della storia tra Elodie e Lele Esposito, quindi, ci sarebbe proprio l’incompatibilità, che con il passare del tempo ha finito per allontanarli.

Elodie – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images

La relazione con Marracash

Felicemente al fianco di Marracash, Elodie ha definitivamente voltato le spalle al passato. Proprio in merito al rapporto con il noto rapper, la cantante ha rivelato : “Io e Marracash ci somigliamo, ma esterniamo le cose in modo diverso. Lui crede in me e lo fa perché è onesto, non perché è il mio fidanzato. Io vivo con i piedi per terra, lui guarda lontano. Lui mi porta su, mi fa respirare”.

LEGGI ANCHE—-> Elodie “tradita” dalla mamma: “Mia figlia deve sposarsi…”

Per poi aggiungere: “Nel video di Margarita ero in costume, ballavo. Lui mi metteva a disagio. La sera poi gli ho scritto un messaggio per invitarlo a cena”. E da allora non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy