Genova, morto dopo aver bruciato borsa nel bosco: identificato

Genova, un uomo è morto dopo aver bruciato una borsa nel bosco a Mignanego. Mistero sul contenuto del borsone. 

Bosco in fiamme
Bosco in fiamme (GettyImages)

Un uomo è morto nel pomeriggio di ieri, giovedì 27 febbraio in un bosco di Mignanego (Genova). Dopo aver bruciato una borsa in un sentiero del luogo, era rimasto travolto dalle fiamme. Sulla sua morte stanno indagando i carabinieri di Sampierdarena e il nucleo investigativo. Il corpo della vittima è stato identificato grazie alle impronte digitali trovate sul posto.

Leggi anche->Droga, arrestato incensurato con 52 kg di hashish in auto

L’uomo si chiamava Giuseppe Gongarini, aveva 74 anni, era di Serra Riccò (Genova) e aveva dei piccoli precedenti penali. Dalle prime indagini dei carabinieri è emerso che nel momento in cui l’uomo ha messo fuoco al borsone, le fiamme si sono attaccate al suo maglione sintetico. Le ustioni e le inalazioni da fumo ne avrebbero poi provocato il decesso.

Indagini in un bosco (GettyImages)
Indagini in un bosco (GettyImages)

Restano un mistero il contenuto della borsa bruciata e anche come sia arrivato nel bosco. Gongarini non possedeva la patente e non abitando nelle vicinanze, potrebbe essere stato accompagnato da qualcuno. I carabinieri hanno eseguito dei rilievi prelevando alcuni campioni di cenere e di carta per capire che cosa contenesse il borsone.

Leggi anche->Coronavirus, Mattarella: “Basta paure e psicosi, restiamo uniti”

Impostazioni privacy