Patrick Dempsey, conoscete la figlia? La 18enne è bellissima [FOTO]

L’ex dottore di “Grey’s Anatomy” dedica su Instagram parole dolcissime alla figlia che ha compiuto da poco 18 anni, Tallulah Fyfe, primogenita dell”attore..

La dedica di Patrick a sua figlia

Patrick Dempsey è il  celebre e amato ex Dottor Stranamore di “Grey’s Anatomy”. L’attore classe 1966, statunitense di origini irlandesi ha tre figli, Tallulah Fyfe, nata il 20 febbraio 2002 e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick, nati il 1º febbraio 2007. Avuti tutti dalla seconda moglie, sposata nel 1999, Jillian Fink, truccatrice della casa cosmetica Avon.

Patrick ha deciso di festeggiare i 18 anni della figlia con un bellissimo scatto pubblicato su Instagram: “Che giovane donna, brillante e sensibile, sei diventata, sono così orgoglioso di te. Sei bella dentro e fuori, ti voglio bene”. Un messaggio che ha ricevuto milioni di cuoricini da parte dei follower: come potevano passare inosservate parole così dolci e affettuose da parte di un papà? E per di più un papà famoso come Dempsey?

LEGGI ANCHE ——> Michelle Hunziker insieme alle Charlie’s Angels | Compleanno speciale

https://www.instagram.com/p/B8zc4oCB8g0/?utm_source=ig_web_copy_link

La prima moglie del Dott. Stranamore

L’attore che è molto legato ai figli e alla moglie, ha raggiunto il successo interpretando i panni di Derek Shepherd, ovvero McDreamy (in italiano “Dottor Stranamore”). Nella fiction Patrick è il marito di Meredith Grey, il personaggio da cui prende il nome la serie.

L’attore 54enne tramite Instagram fa gli auguri in pubblico alla figlia ma non tutti sanno che il “Dottor Stranamore” è già stato sposato con un’ altra donna dal 1987 al 1994, l’attrice Rocky Parker. La loro storia ebbe un finale veramente infelice, visto che la donna lo accusò di abusi, che smentì successivamente.

https://www.instagram.com/p/B8otDnshYZo/?utm_source=ig_web_copy_link

La nuova serie di Patrick Dempsey

Tuttavia  Patrick Dempsey non è un uomo da gossip. Non ama infatti stare sotto i riflettori per questo motivo, ma solo per i suoi successi professionali. Tutti i suoi fan stanno attendendo la serie “Diavoli”, tratta dal romanzo omonimo di Guido Maria Brera (si proprio lui, il marito di Caterina Balivo).

La serie racconta la storia di Massimo de Ruggero (Alessandro Borghi), un trader italiano,  arrivato ai piani alti della finanza grazie ai consigli del suo mentore Dominic Morgan, interpretato proprio da Patrick Dempsey.

Massimo verrà totalmente travolto da una guerra economica senza scrupoli e proprio il suo maestro sarà il suo nemico più ostile. Nel cast sarà presente  anche Kasia Smutniak. La serie andrà in onda su Sky Atlantic nell’aprile 2020.

 

Impostazioni privacy