Diavoli | il trailer della serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

È stato pubblicato oggi il primo trailer di Diavoli, la nuova serie di Sky con Alessandro Borghi. Si tratta di un thriller internazionale ambientato nel mondo dell’alta finanza, girato tra Roma e Londra interamente in lingua inglese. Arriverà ad aprile su Sky e Now TV.

Quella di Diavoli si presenta come una storia di finanza, potere e inganni. La serie, che arriverà ad aprile su Sky, può vantare un cast all-star guidato da Alessandro Borghi (Il Primo Re, Suburra) e Patrick Dempsey (La verità sul caso Harry Quebert).

Diavoli, la serie con Borghi e Dempsey

La serie è tratta dal best seller I Diavoli scritto da Guido Maria Brera. Alessandro Borghi è Massimo Ruggero, spregiudicato e ambizioso consulente di una delle più importanti banche di investimento del mondo, la New York – London Investment Bank (NYL). Patrick Dempsey veste invece i panni di Dominic Morgan, fra gli uomini più potenti della finanza globale, mentore dello stesso Massimo e Ceo della banca.

La sinossi

Il profondo legame tra i due uomini rischierà di deteriorarsi improvvisamente quando, a causa degli interessi nascosti di Dominic, Massimo si troverà suo malgrado coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale pericolosissima. A quel punto il giovane italiano dovrà scegliere: schierarsi con l’uomo a cui deve tutto e che ha sempre stimato o cercare di fermarlo? Nella narrazione darà un contributo fondamentale anche Nina, la sofisticata e molto determinata moglie di Dominic Morgan, al quale è unita da sentimenti ma anche da interessi personali. A interpretarla sarà Kasia Smutniak (Loro, Perfetti Sconosciuti).

Leggi anche: ZeroZeroZero | tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie Sky

Il cast

Nel cast, oltre ai nomi già citati, ci saranno Lars Mikkelsen (The Killing, Sherlock, House of Cards), Laia Costa (Victoria), Malachi Kirby (Radici), Paul Chowdhry (Live at the Apollo, Swinging with the Finkels), Pia Mechler (Everything Is Wonderful), Harry Michell (Chubby Funny) e Sallie Harmsen (Blade Runner 2049). La regia invece è affidata a Nick Hurran (Sherlock, Doctor Who, Fortitude, Altered Carbon) e Jan Michelini (I Medici).

Impostazioni privacy