Stasera tv 29 febbraio | Raidue | NCIS Los Angeles | Anticipazioni

Andrà in onda sabato gennaio un nuovo episodio della serie tv NCIS. In onda in prima serata sulla seconda rete Rai, dal titolo Nei panni di un altro

Stasera tv 29 febbraio | Raidue | NCIS Los Angeles | Anticipazioni – meteoweek

NCIS è una Serie TV di genere drammatico, che va in onda dal 2003, ed è stata ideata da Donald P. Bellisario, Don McGill, con Mark Harmon e David McCallum. La serie è stata diffusa inizialmente con un altro nome. Il titolo infatti era Navy NCIS. Scelta presa per non confondere la serie tv con il programma di successo CSI. Il canale televisivo ha poi rinnovato il 23 aprile 2019 la serie per un’undicesima stagione. L’episodio in onda sabato 29 febbraio si intitola “Nei panni di un altro”.

La trama

Jethro e i suoi uomini del team sono a capo della NCIS, l’unità anticrimine che ha per scopo quello di  risolvere i crimini che riguardano gli uomini della Marina Militare degli Stati Uniti. Affrontano casi difficili che vanno dallo spionaggio al terrorismo, dall’omicidio al furto…

Trama episodio Nei panni di un altro

Vengono ritrovati i cadaveri di due veterani in un accampamento. Da tempo i due uomini sono diventati senzatetto. La squadra dell’Unità anticrimine NCIS avvia subito le indagini per trovare l’assassino.

Cast e personaggi

 

Mark Harmon
Leroy Jethro Gibbs
David McCallum
Donald Mallard
Sean Murray
Timothy McGee
Rocky Carroll
Leon Vance
Brian Dietzen
Jimmy Palmer
Emily Wickersham
Eleanor ‘Ellie’ Bishop
Wilmer Valderrama
Nicholas ‘Nick’ Torres
Maria Bello
Jacqueline ‘Jackie’ Sloane
Diona Reasonover
Kasie Hines
Pauley Perrette
Abby Sciuto
Duane Henry
Clayton Reeves
Jennifer Esposito
Alex Quinn
Michael Weatherly
Anthony DiNozzo
Cote de Pablo
Ziva David
Lauren Holly
Jenny Shepard
Sasha Alexander
Caitlin Todd
Impostazioni privacy