Supernatural | La sinossi ufficiale della première 2020

L’ultima stagione di Supernatural sta per tornare e adesso è stata svelata la trama ufficiale della puntata première mid-season

supernatural-meteoweek.com

Kim Rhodes tornerà per la stagione finale della serie. Riprenderà infatti il suo ruolo di sceriffo, quello di Jody Mills in “Galaxy Brain”, l’episodio del 16 marzo. La CW ha appena pubblicato la sinossi ufficiale, che vede Sam, Dean, Cas e Jack incontrare Jody in una puntata diretta da Richard Speight, Jr. Mills. L’episodio presenterà anche una breve visita al bunker di Men of Letters da parte di Billie, una delle sorprese meno terribili della stagione, finora.

Supernatural | “Galaxy Brain” La trama

KIM RHODES RITORNA NEI PANNI DELLO SCERIFFO JODY MILLS – Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) rispondono a una chiamata. Insieme a Castiel (Misha Collins), Jack (Alexander Calvert) e Jody (guest star Kim Rhodes), devono occuparsi di un salvataggio straordinario e straziante. Billie (la guest star Lisa Berry) sorprende tutti con una visita al bunker. Richard Speight, Jr. ha diretto l’episodio con la storia scritta da Meredith Glynn e Robert Berens e il teleplay di Robert Berens.

Che ne pensate? VI sembra interessante? VI ricordiamo che la stagione in corso è la quattordicesima e ultima della serie The CW.

Leggi anche: Arrow | Il finale di serie soddisferà di certo i fan

Leggi anche: The Lost Boys e Maverick | richiesti ufficialmente i due pilot dalla CW

Le parole degli sceneggiatori

“I fratelli “inizieranno a perdere persone che, nelle passate stagioni, non avremmo mai perso – e le perderanno in un modo molto realistico. I nostri ragazzi si renderanno conto che c’è una certa finalità nelle situazioni, nella vita. Alcune delle cose sulle quali hanno fatto affidamento per arrivare a concludere le loro vicende – persone, talenti, cose del genere – non saranno più in grado di aiutarli. E questo li getterà in un loop.”

Impostazioni privacy